Gary Barlow dei Take That a Verissimo “Un tempo odiavo ascoltare i dischi di Robbie Williams”

Gary Barlow dei Take That a Verissimo “Un tempo odiavo ascoltare i dischi di Robbie Williams”. “Ora invece li apprezzo molto e alcune canzoni avrei voluto scrivergliele io”.

Gary Barlow dei Take That a Verissimo “Un tempo odiavo ascoltare i dischi di Robbie Williams”

Reduci dal sold out del loro ultimo concerto milanese, Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, i Take That nella nuova formazione a tre, si raccontano, in esclusiva, domani a Verissimo.

Parlando del nuovo corso intrapreso dalla sua band, Gary Barlow dichiara: “Ora siamo un gruppo di tre persone ed è come se fossimo una band completamente nuova che suona musica nuova. Stiamo apprezzando andare in tour e rincontrare il nostro pubblico”.

Ripercorrendo una carriera lunga 25 anni, a Silvia Toffanin che chiede come avessero vissuto nel 1995 l’uscita dal gruppo di Robbie Williams, Mark Owen risponde: “Tutti noi abbiamo passato dei momenti drammatici e di difficoltà. Dopo lo scioglimento del gruppo, per dieci anni, ognuno di noi è andato in direzioni diverse”.

E Gary Barlow, parlando della presunta gelosia che si diceva ci fosse tra lui e Robbie confida: “Io e Robbie eravamo grandi amici ma, allora, tra noi c’era anche molta competizione. Rob ha lasciato i Take That ed ha avuto una carriera incredibile. Devo essere sincero – prosegue – Ho sempre seguito quello che ha fatto e sono stato molto geloso di quello che è riuscito ad ottenere. Quando un tuo caro collega lascia il gruppo e riesce ad avere grande successo è naturale volere per sé un futuro analogo.” E chiosa “Al tempo odiavo ascoltare i suoi dischi, oggi, invece, li apprezzo molto e sono orgoglioso di lui e di cosa sia riuscito a fare. Ora – conclude- è un mio carissimo amico. Alcune canzoni avrei voluto scrivergliele io, perché anche i testi sono molto belli”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings