Malattia Red Canzian il tumore l’operazione e le sue condizioni di salute

Malattia Red Canzian il tumore l’operazione e le sue condizioni di salute. Red Canzian, ex Pooh, non è stato bene e per sua confessione sappiamo che ha avuto un tumore. Un’operazione e le sue condizioni di salute, adesso, sono migliorate. Ma dove ha avuto un tumore Red Canzian?

Malattia Red Canzian il tumore l’operazione e le sue condizioni di salute

Stasera, verso la fine del programma del caro amico Fabio Fazio, ho sfiorato un discorso sulle improvvise cadute che ogni tanto la vita ci riserva”, ha scritto Red Canzian su Facebook. “Beh, ora che una di queste ‘cadute’ è rientrata, concludendosi bene, ora che sono sicuro di riuscire a fare il tour, vi voglio raccontare questo piccolo segreto”. La macchia trovata al polmone era una probabile metastasi di un melanoma tolto nel 2001: “Quando me l’hanno detto ho visto improvvisamente crollare il mondo intorno a me”, ha confessato.

Mi sono attaccato al telefono, per capire cosa fare, come fare e soprattutto quando fare… e tutto è diventato una corsa affannosa”, ha aggiunto

Malattia Red Canzian, superara anche questa dura prova

Io che durante la visita provo immediatamente a convincerlo di slittare l’intervento a giugno dopo il tour, lui che si oppone, per i troppi rischi che avrei corso… e così, in questo turbinio di situazioni, giovedì 12 aprile mi ritrovo ricoverato e la mattina dopo, alle 7.45, entro in sala operatoria”, ha concluso Canzian.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings