Paolo Limiti morto, il compagno lo ha assistito fino all’ultimo?

Paolo Limiti morto il compagno lo ha assistito fino all’ultimo? E’ morto all’età di 77 anni nella sua casa milanese. Conduttore e paroliere Paolo Limiti ci ha lasciato dopo aver combattuto per un anno contro una brutta malattia.

Paolo Limiti morto il compagno lo ha assistito fino all’ultimo?

È un palazzo in lutto il condominio in zona Maggiolina, a Milano, dove viveva Paolo Limiti insieme alla sua governante e, da qualche anno, con il suo compagno che, si dice in via Cagliero e come riporta anche il sito Repubblica.it, gli è stato vicino fino all’ultimo.

Una morte avvenuta dopo un anno di dura lotta contro il cancro scoperto l’anno scorso quando il conduttore Paolo Limiti si trovava ad Alassio.

Gli amici e i parenti si sono riuniti in queste ore nella camera ardente, allestita nel grande attico che occupa un piano intero, nella sua casa milanese.

Se Paolo Limiti avesse un compagno non è da sapersi per certo. Come avete letto sopra, Repubblica.it parla di “dicerie nell’abitazione del conduttore”. Qualche anno fa, quando Albano dichiarò in Tv l’omosessualità di Limiti, il conduttore rispose così.

Le sue parole non mi hanno fatto né caldo, né freddo. Se la sua idea su di me è quella non m’importa, può pensare quello che vuole per quanto mi riguarda. Con lui non ho un rapporto di amicizia, né uno profondo. E soprattutto con lui non ho mai parlato di seso. E in effetti non mi offende la cosa. Anche perché continuiamo a dire che i gusti sessuali non hanno importanza, oggi come oggi. Solo che, semplicemente, Albano non doveva parlare in televisione di cose mie personali. Se sono gay andrò con un gay, se non lo sono non ci andrò. Se lo sono in parte, ci andrò in parte. In ogni caso mi chiedo: cosa cambia?

Justine Mattera, la bella showgirl televisiva, è stata moglie di Paolo Limiti dal 2000 al 2002.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings