Grande Fratello – Eliminato Mattia, si svelano i segreti tradimenti di George

Sogno o son desto? Puntata dedicata a parlare del nulla in ogni sua essenza, una miriade di chiacchiere che, sinceramente potevano risparmiarci…

GEORGE LEONARD, IL PERSONAGGIO CHE SI DICE PRINCIPE MA NON LO E’. Si parla del viaggio di Maicol e George a Parigi, ma ancora di più di George che pare essere un compagno fedifrago e portato al tradimento, nonchè un personaggio poco principe e per nulla autentico, ma costruito in ogni sua parte. Arriva Lenka, la sua ex amante che parla di sé, di George e della sua storia con lui, il tutto accompagnato da una lettera che lui scrisse alla sua compagna Carla dopo il tradimento con questa ragazza straniera. Lo speaker che la legge lo fa con lo stesso tono di voce che Vittorio Gassman usava per recitare la Divina Commedia, peccato che sia la mera epistola di un pistola pentito di aver intinto più volte in biscotto in qualche ciotola da latte che non gli apparteneva. A proposito, la Gialappa’s Band per bocca di Sarah ci fa sapere che George Leonard ce l’ha piccolo, ma proprio piccolo!!!

georgeleonardshare

ELIMINATO MATTIA. L’eliminato della settimane è Mattia, goodbye al fantasmino. Non ci mancherai perchè non abbiamo visto nulla di te, anzi neanche ci siamo accorti della sua presenza. Mara, intanto, saltella dalla felicità per essere riuscita a sopravvivere anche a questa nominations e va subito a farsi spupazzare da Alberto Baiocco.

maramattia

LA FINTA DOPPIA ELIMINAZIONE. Momento di terrore allo stato puro per i concorrenti rimanenti che vengono messi di fronte a una nuova eliminazione, tutta maschile però. Ogni donna può scegliere solo una persona da salvare e, in questo delicato gioco d’equilibrio del gruppo, vengono lasciati al loro destino il diciotenne Marco che piange come se gli avessero rubato il ciuccio e Daniele, il sosia brutto di Benicio Del Toro e Riccardo Scamarcio nello stesso momento, che passeggia da una parte all’altra nervoso come me quando sento un bisognino impellente che si fa impossibile da trattenere. Le donne, ancora una volta, decido di salvare Marco che torna nel gruppo, rimane Daniele che mica viene eliminato… Noooo… Viene sottoposto al televoto del pubblico che potrà anzi dovrà decidere se farlo rientrare nella casa oppure mandarlo al suo paese… Insomma, come creare momenti di tensione inutili e tanto rumore per nulla, perchè alla fine Daniele rimane dove è.

grandefratello10_01
danielegrandefratello

PROVA SETTIMANALE. TULLIO BACIA BENE. Prova settimanale nella stanza delle sorprese, agghindata con palloncini a forma di cuore, dove Sarah con addosso un paio di occhiali oscurati da due cuoricini dovrà riconoscere dal bacio chi la sta baciando. Se non indovina riceverò un pugno dritto nella bocca dello stomaco… No scherzo! Peccato che sia riuscita a indovinare solo il bacio di Tullio, a suo parere il migliore nell’arte del bacio.

sarahmaicol

IL NOSTRO GIORGIO NEL TUGURIO. Nominations. Scartando i preferiti che sono Maicol, Alberto e Mauro vanno a scontrarsi nel televoto Marco, Tullio e Carmen. Mattia viene accolto in studio, dove Signorini lo invita a proseguire la sua finta storia con Diletta che lui bacia in pubblico, mentre Massimo, Cristina e il nostro adoratissimo Giorgio finiscono nel tugurio.

eyetvsnapsconturbante253

Foto: tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings