Uomini & Donne – Giuseppe a petto rigoglioso nella schiuma!

Si consuma davanti alle telecamere un’altra puntata di Uomini & Donne che non porta nulla di nuovo a livello di contenuti… ma che a livello di immagini ci ha regalato un Giuseppe Mazzitelli pieno di schiuma e a torso rigoglioso!!!

ESTERNA GIUSEPPE E JESSICA
Per le vie di Roma, i due mangiano zucchero filato e Jessica ribadisce di non capire le motivazioni del tronista che lo hanno spinto a portare in esterna Cristina. Motivazioni che però non le vengono fornite. Non importa, lei aggiunge che il suo interesse nei confronti di Giuseppe sta crescendo a vista d’occhio. Poco prima della fine dell’appuntamento, lui porta avanti un discorso inerente alla differenza d’età fra di loro che potrebbe essere un problema per un’eventuale storia fra loro… mah… guarda… nel caso non dovessi sceglierla ci sono smepre io a prendere il suo posto e sono una sostituta di tutto rispetto!

Terminata la trasmissione dell’rvm, Roberta e Jessica sperano con le dita incrociate che l’esterna fra Cristina e Giuseppe sia andata male…

ESTERNA GIUSEPPE E CRISTINA
Cristina riempie una stanza di schiuma e con un Giuseppe a torso rigoglioso giocano in questa montagna bianca e soffice, risvegliando i nostri istinti più suini… Cristina è arcientusiasta della scelta, ma allo stesso tempo scontenta di essere stata scartata da Marcelo per un’eventuale uscita.

Intanto, Roberta si ingelosisce…

ESTERNA GIUSEPPE E ROBERTA
Madame Robertà vuole festeggiare il suo compleanno con Giuseppe. E infatti, caso vuole, che il luogo in cui si svolgerà questa festicciola per due sia un ristorante. Giuseppe è talmente dolce, sensuale ed eccitante che sarebbe un perfetto regalo di compleanno… Ma sorvoliamo! Lui le regala una torta con una quantità di candeline spropositate, una bottiglia di champagne e dei fiori. Ma c’è qualcosa che stona: manca il bigliettino. Calamità! Lei se lo aspettava e si arrabbia per questa sciocchezza.

ESTERNA MARCELO E ROBERTA
In una parrucchieria, Roberta si improvvisa coiffeuse e lava i capelli di Marcelo. Durante questi lavoro di ristrutturazione, Marcelo parla di sé e del suo desiderio di avere una donna completa al suo fianco… Una donna che dovrebbe essere Roberta, a discapito delle sue corteggiatrici: Pollyanna, Giorgia e Valentina.

ESTERNA VALENTINA E MARCELO
Tutta vestita da Babbo Natale, decide di fare una sorpresa al gibbone vanesio addobbando un albero di Natale, peccato che gli alberi di Natale siano un trauma ricorrente per lui. Gli ricordano le liane…

Terminate le esterne, le prossime saranno fra Marcelo, Giorgia, Valentina e Roberta e Giuseppe, Roberta, Arianna e il suo filo e Jessica.

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings