Uomini & Donne – Giuseppe racconta il suo misterioso passato…

Giuseppe, subito dopo la puntata precedente, è andato a cercare Jessica a casa sua per domandarle se ha di nuovo intenzione di riprovare a corteggiarlo. Dopo varie titubanze, Jessica accetta… Ma son fatte di burro ‘ste donne!!!

ESTERNA GIUSEPPE E ROBERTA
Roberta vorrebbe parlare con Giuseppe per chiedergli spiegazioni riguardo a ciò che sta ha passato dieci anni fa… Peccato che però queste cose di cui loro stiano parlando non vengano rivelate a noi del pubblico, anche perchè giudicate troppo intime e private…. A noi comuni mortali non resta altro che rimanere nel dubbio… O quasi, perchè se avete letto qualche tempo fa una notizia che avevamo pubblicato, capirete che non è per niente un mistero quello che sta succedendo (cliccate qui). Roberta ,dopo la conferma di Giuseppe, scoppia a piangere.

Di seguito, Maria De Filippi racconta a grandi linee il passato di Giuseppe. Il bello di Maria De Filippi è che lo spiega con la stessa piattezza di una docente di mitologia greca dell’Università. Ci manca tanto così che non cominci a menzionare Romolo e Remo, la lupa e Rea Silvia. Poi si arriva a quando, all’età di 20 anni, Giuseppe per trovare un suo equilibrio incontra e frequenta un’altra persona. Roberta non condivide il suo passato e noi non condividiamo Roberta, ma rispettiamo la sua opinione. Cosa che lo studio non fa. Daniela sente l’esigenza impellente di aprire bocca, si gonfia come una cornamusa scozzese e dà fuoco alle trombe, esprimendo il suo disappunto animatamente e sostenendo con decisione e fermezza la falsità di Roberta che sembra non avere alcun interesse per corteggiare ancora Giuseppe. Vorrebbe, insomma, soltanto andare via e non proseguire la conoscenza impaurita dal fatto che il passato, i desideri di Giuseppe potrebbero prepotentemente ritornare un giorno. Ovviamente, Tina ci va a nozze e la accusa di avere paura di quello che la gente dice. A tal proposito, lancio questo filmato di Tina Cipollari che potete vedere in calce alla pagina dove, la vamp dimostra palesemente di non avere paura dei commenti della gente… E ce ne sarebbe da dire su quanto agilmente e sinuosamente si muove sopra il cubo sulle note di La Isla Bonita… Come ha scritto qualcuno nei commenti: «E’ squagliata!». Torniamo nuovamente a Roberta e bando alle ciance da vicoletto… La corteggiatrice sottolinea ancora la sua paura, mentre noi sotto sotto speriamo ancora che Giuseppe perda un pò di equilibrio… e lo riacquisti con noi! La conduttrice interviene e le consiglia di non precludersi nulla, soprattutto questa conoscenza perchè magari un giorno potrebbe pentirsene e a quanto pare il lavaggio del cervello-barra-consiglio sembra funzionale. Roberta accetta un’esterna di Giuseppe che porta fuori anche Jessica e Janesca, mentre Marcelo sceglie Angelica e Pollyanna (che prima se ne voleva andare e ora è lì).

Piccole anticipazioni: Roberta cercherà di eliminarsi nella prossima puntata. Lo farà perchè non accetta effettivamente il passato di Giuseppe o perchè lui non sembra interessato a lei nonostante tutto? E poi Pollyanna ha una figlia di 15 mesi e lo confesserà a Marcelo. E poi ancora, Cristina piangerà tutte le lacrime del mondo e sarà invitata a uscire da Giuseppe.

Foto: Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings