Uomini e donne registrazione Federico invita Mariano Catanzaro a baciarle tutte, lite con De Filippi

Uomini e donne registrazione Federico invita Mariano Catanzaro a baciarle tutte, lite con De Filippi. Se l’ex tronista di Uomini e donne Federico Mastrostefano è tornato alla corte della De Filippi per supportare Mariano e il suo comportamento con le corteggiatrici (Fai bene a baciarle tutte!), Maria De Filippi non la pensa nello stesso modo e scatta la lite con il tronista in carica, Mariano.

Uomini e donne registrazione Federico invita Mariano Catanzaro a baciarle tutte, lite con De Filippi

Una bella lavata di testa quella che Maria De Filippi ha fatto al tronista in carica Mariano Catanzaro. Secondo Maria Mariano non è vero e tutto lo preferivano quando faceva il corteggiatore.

Lo scontro tra Maria De Filippi e Mariano Catanzaro

Mariano ti rendi conto che nessuno ti prende sul serio, che quando si parla del tuo trono ognuno si fa i fatti propri ma questo non dipende da noi cioè dagli altri ma è colpa tua perché sei falso, finto quando parli. Hai deciso di seguire un manuale da tronista, stai recitando un ruolo che fondamentalmente non esiste perché un bravo tronista non segue nessun manuale. Se la gente sul Web  ti scrive che ti preferiva da corteggiatore è perché da corteggiatore eri vero, invece sul trono non sei il Mariano che la gente ama. Io non ho nulla contro di te, ti ho scelto io come tronista, ma devi tornare ad essere il Mariano di sempre.

La risposta di Mariano a Maria De Filippi

” faccio sempre attenzione a come comportarmi, a volte mi trattengo nel parlare perché ha paura di sbagliare qualcosa”.

Maria lo incalza: “Sbagli! Devi essere solo te stesso”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings