Fabrizio Corona va a casa di Belen Rodriguez quando i fidanzati non ci sono, le foto di OGGI

Fabrizio Corona va a casa di Belen Rodriguez quando i fidanzati non ci sono, le foto di OGGI. Lo scoop è del settimanale OGGI dal 19 aprile in edicola che scrive di Fabrizio Corona e del suo incontro a casa di Belen Rodriguez, quando i rispettivi fidanzati, Iannone e Provvedi, sono via per lavoro. Ma cosa è successo?

Fabrizio Corona va a casa di Belen Rodriguez quando i fidanzati non ci sono, le foto di OGGI

Riportiamo fedelmente dal sito oggi.it: “ll settimanale Oggi in edicola, dunque, ricostruisce l’incontro tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, il primo dopo che il re dei fotografi è uscito dal carcere. E Oggi pubblica anche le immagini esclusive e inequivocabili dell’appuntamento. Con un retroscena: prima, Fabrizio si presenta a casa dell’ex fidanzata… ma si accorge della presenza dei paparazzi e decide di andarsene; poi, i due si incontrano finalmente in un lussuosissimo conturbanteel di Milano. Dove restano per un intero (e lunghissimo) pomeriggio…

Corona incontra Belen cosa sarà successo tra i due in Hotel?

Il settimanale Oggi, forse, lascia intendere che quella lunghissima permanenza in conturbanteel di Corona con Belen, abbia dato origine a qualcosa di diverso dal sentimento della pura amicizia…Ma noi non vogliamo essere maliziosi e pensiamo che l’amicizia tra i due sia ancora il cardine unico del loro rapporto.

Belen incontra Corona quando Iannone non c’è

Il settimanle OGGI in edicola dal 19 aprile spiega anche, oltre a mostrare le foto, che l’incontro tra Belen e Corona è avvenuto durante la lontananza dei rispettivi fidanzati.

La Provvedi, infatti, è a Roma con la sorella per un evento speciale; Iannone è impegnato con il Gran Premio di MotoGp.

foto in alto| gossip.it

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings