Federico Mastrostefano torna a Uomini e donne nella registrazione del 17 aprile

Federico Mastrostefano torna a Uomini e donne nella registrazione del 17 aprile. Vi ricordate di Federico Mastrostefano? Molti anni fa ha fatto il tronista a Uomini e donne e nella registrazione del trono classico del 17 aprile appare in puntata. Il motivo? E’ questo il segreto che aveva annunciato la Mennoia qualche giorno fa su instagram?

Federico Mastrostefano torna a Uomini e donne nella registrazione del 17 aprile

Federico Mastrostefano chi è? ve lo ricordate? E’ un vecchio tronista di Uomini e donne che è tornato in studio nella registrazione della puntata del trono classico del 17 aprile. Perchè è tornato? La stagione in cui Federico ha partecipato a Uomini e donne era quella del 2008-2009.

A distanza di tempo Federico si è scrollato di dosso la figura del tronista. Sono passati sette anni dalla scelta di Federico Mastrostefano a Uomini e Donne. La sua scelta era stat Pamela Compagnucci con la quale non è finita nel migliore dei modi, in quanto il ragazzo ha lasciato Pamela in diretta all’Isola dei Famosi.

Ecco quali erano state le sue parole.

Ero innamorato, anche se sapevo che non era la donna giusta per me e sapevo che non sarebbe durata. Però ero veramente innamorato. Penso che sia stato merito di Maria De Filippi: è bravissima a creare un clima… diciamo da fiaba. E in quella fiaba io mi ero innamorata di Pamela. Poi però la fiaba è finita e noi ci siamo lasciati. E ho sofferto molto, per questo ora ho paura a lasciarmi andare, a farmi coinvolgere, ho paura dei rapporti seri. Questo però non significa che non frequenti ragazze… ma nessuna che possa o che voglia presentare come la mia fidanzata” ha fatto sapere Federico Mastrostefano.

Federico Mastrostefano torna  Uomini e donne, perchè?

Intanto appena avremo notizie vi spiegheremo meglio nel dettaglio perchè Federico è tornato a Uomini e donne.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings