Ken Umano al GF 15:”Il padre di un mio amico ci ha provato con me”

Ken Umano al GF 15:”Il padre di un mio amico ci ha provato con me”. Confessione shock al Grande Fratello 15 nelle prime ore in cui i ragazzi si sono ritrovati insieme nella casa. Il Ken umano italiano, Angelo Giuseppe Caparella, ha fatto una confessione alle ragazze della casa: “Il padre di un mio amico ci ha provato con me”

Ken Umano al GF 15:”Il padre di un mio amico ci ha provato con me”

 

Definito il Ken italiano, Angelo è un giovane esteta amante dell’arte e dello spettacolo. Da qualche anno lo specchio era diventato il suo peggior nemico e così ha iniziato un impegnativo percorso chirurgico per migliorare il suo aspetto fisico. A 21 anni si è sottoposto alla prima operazione e non si è più fermato: “E’ diventata una droga”. Ad oggi ha subìto 8 interventi: naso, labbra, zigomi, mento, mandibola, palpebre, capelli (due trapianti).

La confessione di Angelo il Ken italiano, violenza psicologica

Angelo ha raccontato alle ragazze della casa di essere stato importunato sessualmente dal padre di un suo amico di scuola.
“E’ stato terribile”, ha detto il Ken italiano “Il padre di un mio amico ci ha provato con me. Sono rimasto sconvolto e ovviamente l’ho allontanato subito. Ma come si può? Mi ha visto crescere!”

Sembra il brutto fatto sia avvenuto ai tempi in cui il Ken italiano frequentava le scuole medie.

“Ero a casa del mio amico, lo stavo aspettando e suo padre ci ha provato con me. Per me è stato davvero un trauma psicologico”, ha detto Angelo.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings