Michele del Grande Fratello 13 in nomination, ma lo vogliamo proprio eliminare ?
-Adv-
Michele del Grande Fratello 13 è in nomination insieme a Modestina. Buttando un occhio la suo fisico scolpito la domanda nasce spontanea: ma vogliamo proprio eliminarlo ?
-Adv-
Secondo noi Michele potrebbe riservarci delle gloriose sorprese se solo facessimo di tutto per lasciarlo nella casa del Grande Fratello 13. Che ne dite ?Ecco tutta la biografia di Michele, per conoscere quello che conta !
DATA DI NASCITA: 03/04/1983
-Adv-
- LUOGO: Senigallia (Ancona)
- ALTEZZA: 179 cm – PESO: 78 kg
- OCCHI: azzurri
- CAPELLI: biondi
- SEGNO: Ariete
STUDI EFFETTUATI: Laurea in Ingegneria Termomeccanica
Lavoro: Ingegnere
Due anime in un solo corpo: Michele, di giorno, è un “serio” ingegnere, di notte si trasforma in uno scatenato dj. E’ molto soddisfatto della sua vita e del suo lavoro: si è laureato giovanissimo e si è affermato ben presto nel suo campo. Ha un carattere determinato, molti interessi – spesso diversi e contrastanti tra loro – e sa esattamente quello che vuole dalla vita. Parla tantissimo, di qualsiasi argomento, è convinto di avere sempre ragione, anche quando le apparenze gli sono contro. I suoi genitori sono separati da tempo, ma Michele ha un ottimo rapporto con entrambi: per il padre nutre una vera e propria ammirazione e anche con la madre, con cui vive, insieme al fratello più piccolo, ha un bellissimo rapporto. Attualmente è single. Dice di non aver trovato ancora la persona giusta. Con le ragazze ha una tattica particolare: a quelle sotto i 25 anni dice di fare il dj, a quelle sopra i 25, l’ingegnere. Non devono avere caratteristiche in particolare per piacergli, l’importante è che siano: carine.
Partecipa a GF perché: “vorrei vincere per investire il montepremi in una casa di produzione musicale”.