Patrizia del Grande Fratello 15:”Sono stata picchiata brutalmente”

Patrizia del Grande Fratello 15:”Sono stata picchiata brutalmente”. Dopo la confessione shock del Ken umano che ha detto di aver subito violenza psicologica da parte del padre di un suo amico, anche la ricca Patrizia, bolognese di nascita, ha raccontato una storia davvero terribile. E’ stata picchiata brutalmente.

Patrizia del Grande Fratello 15:”Sono stata picchiata brutalmente”

Nella casa del Grande Fratello si comincia a fare le prime confidenze. Dopo quella del Ken Umano (LEGGI QUI) anche la bella e ricca Patrizia si è lasciata andare e aha raccontato la violenza subita.

Sembra che il suo ex fidanzato l’abbia picchiata talmente tanto da farla ricoverare in ospedale con ben 35 giorni di prognosi.

“La denuncia è scattata subito e poi io ho fatto la mia”, ha detto Patrizia.

Poi la telecamera del GF ha cambiato inquadratura e non si è pià saputo niente del racconto di Patrizia che sicuramente verrà ripreso in prima serata.

Chi è Patrizia Bonetti del Grande Fratello 15?

Patrizia è italo-cubana, bella, molto sportiva, ricca e viziatissima. Studentessa di Scienze Politiche alla Luiss a Roma, fa la modella, ha sfilato anche a Parigi. Dice di essere testarda, determinata ed energica. Frequenta ambienti lussuosi e gira con l’autista.

Nonostante la giovane età ha un ricchissimo carnet di fidanzati, tutti noti, a cominciare da Gianluca Vacchi con il quale ha convissuto appena diciottenne. Sono ancora molto legati. Dopo un costruttore di 33 anni ha avuto un flirt con Stefano Ricucci con il quale è in causa a seguito di una denuncia per lesioni. Altro fidanzato celebre il figlio di Gigi d’Alessio, Claudio.

Patrizia sente molto il peso delle aspettative che il padre ha riposto in lei, ma non disdegna il mondo dello spettacolo. Ha fatto provini per altri reality e nel Grande Fratello vede una buona occasione per farsi conoscere dal grande pubblico. Si piace moltissimo, cura il suo aspetto con creme e integratori. Si tiene in forma con pilates, tennis e crossfit. Viaggia spesso e vive con le carte di credito dei genitori. Si divide tra Roma e Milano, vive con un gatto di nome Chaplin.

 

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings