Grande Fratello – Esce Daniela, ma abbiamo rischiato di perdere Giorgio!

Mauro produceva salumi… Ora, invece, produce solo rompimento di balle… Tutto il mondo lo odia, persino i divani della Casa.

Ma la sua entrata nella casa coincide con quello di Gabriele, che sabato ha rivelato ai suoi compagni la propria transessualità, accolta bene dal gruppo… In studio, è presente la compagna di Gabriele, Gabriella… Si son trovati che ha mandato un videomessaggio al suo compagno, esprimendo i suoi sentimenti e il suo orgoglio.

Intanto, la prima inquilina ad abbandonare la casa è Daniela. Forza, dai che manca solo Sabrina, e la zavorra in eccesso sarà estirpata! Ma il GF ha qualcosa di diabolico in mente: qualcun’altro oggi rischia l’espulsione, causata dalla sua poca presenza nella casa. La prima a essere menzionata è Camila che però viene salvata dallo stesso Grande Fratello, con la promessa di essere più pimpante nei prossimi giorni. Non ho capito. E’ un invito a darla via perchè altrimenti non farà parlare di sè?

Nel frattempo, si vediamo la clip su George e sulla sua litigata con Davide inerente alla compilazione della lista della spesa. Scatta poi un altro momento ALTA TENSIONE con il nome di un altro inquilino che è pressocché invisibile: il muscoloso Giorgio! No lui no! Maicol piange come una bambina… e anche noi lo farremmo al suo posto! Anche lui viene salvato, ma dalle ragazze. Signorini vorrebbe che rimanesse, dopotutto le sue docce con costume bianco sono uno splendore per tutti noi! Anzi! Vuoi essere meno invisibile? Spogliati ogni tanto!!!

Il CRY MOMENT di questa puntata invece è tutto per Veronica che parla del difficile rapporto con il padre che le ha scritto una lettera. Il preferito di questa settimana è Alberto, quindi si guadagna l’immunità dalla nomination, mentre nominabili sono: Camila, Cristina, Sabrina, Davide, Giorgio e Mara. Ma solo Mara, Cristina e Sabrina, alla fine, potranno essere televotate dal pubblico per la loro eliminazione.

Si consuma anche la prova settimanale con delle domande di lingua italiana, disgraziatamente per via di certi strafalcioni e di certe ignoranze, la prova non è superata. Dovranno vivere con 10 euro al mese.

Foto: tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings