GRANDE FRATELLO – Rajae eliminata

Occhio non vede, cuore non duole… Ma se l’occhio riuscisse a scorgere qualcosa? Il cuore ne risentirebbe e, pure parecchio…

GUENDALINA CONTRO MARGHERITA. Tutto questo popò di frase per dire che Guenda, subito dopo la sua uscita (in un’ intervista da lei rilasciata), non si è minimamente limitata ad attaccare l’amica Margherita accusandola di aver portato avanti un gioco sporco sia nei suoi confronti e sia nei riguardi dei componenti della casa. Fatto sta che le due, potranno confrontarsi in un faccia a faccia senza precedenti. Ma questo è solo uno dei temi della serata. Gli altri vorrei risparmiarveli, ma purtroppo, non è possibile… Se ho potuto sorbirmeli io allora, potete farlo anche voi! Viene trasmesso su led uno stralcio dell’intervista di Guenda (suppongo a “Pomeriggio 5” che è ormai un prolungamento del reality) dove la signorina si accanisce con Margherita l’unica che l’abbia presa in considerazione. Secondo quanto afferma “Cattivik” alias Guenda, Margerita non è mai stata una sua vera amica. Fa anche rima! Un dubbio connaturato in seguito alla visione di alcuni confessionali della speaker radiofonica. E dire che in una precedente puntata, Margherita aveva promesso all’amica Guenda che, in caso di vittoria, avrebbe condiviso una parte del montepremi con lei. Un’affermazione che avrebbe dovuto eliminare tutti i dubbi di Guenda alla radice.

ANCORA CON ‘STA STORIA DI ANDREA? Margherita e Andrea: è vero amore? Mah, io un occhietto su questo tema lo getterei molto volentieri. Vogliono farci credere che Andrea sia attratto da Margherita e viceversa… Sinceramente parlando (da quello che vedo) i piccioncini freschi freschi di rapporto, se cosi si può chiamare, non hanno il benché minimo interesse l’uno dell’altra. L’unico motivo che mi spinge a pensarla in questo modo è che lo facciano solo ed esclusivamente per strategia di gioco. Alla fin fine, mancano solo tre settimane al termine del Grande Fratello. E qual’è il metodo migliore per stuzzicare la curiosità del pubblico se non attraverso una storia d’amore a breve termine? Margherita e Andrea la sanno mooolto lunga a riguardo e gli autori del reality (che è sempre meno reality) ancora di più. Nel frattempo, separati dal resto del gruppo, ci chiariscono il loro pseudo-rapporto d’amore… Questa storia esiste? O è soltanto una mera illusione? Opterei per la seconda opzione.

LITE EMANUELE-ROSA. Ma andiamo avanti: Emanuele pazzo di gelosia per Rosa… Vabbè non è una novità!!! La coppia appena sbocciata, ha passato l’intera settimana a litigare per motivi futili. In sostanza, a Emanuele non è andata giù che Rosa abbia fatto il bagno in piscina con il perizoma… La lite a cui ho assistito è stata talmente furibonda da portare il bel carpentiere a tirare in ballo persino i genitori della sua fiamma i quali, secondo quanto dice, non sarebbero stati fieri di vedere quello spettacolo. Ah, cosa non si fa per attirare l’attenzione!!! Ma il bello deve ancora arrivare. Sempre durante la lite, l’ha persino paragonata a una sua ex fidanzata… Ma vi rendete conto? L’impulsività è proprio una brutta bestia!!!

GIORDANA CONTRO GUENDA. Il male alberga in casa… Giordana è già appostata dietro la parete mobile per fare mambassa di Davide e Ferdinando. Un alterco senza arte né parte che ha messo in serio dubbio la veridicità di Ferdi. L’unico elemento che mi ha letteralmente divertito è stata la frase di Giordana verso i due uomini: “Meglio fuori che dentro con voi”… Cattivella la ragazza!!!

ELIMINATA RAJAE. La persona che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è: Rajae. Paradossalmente, Giordana è già in studio per riprendere ciò che aveva lasciato in sospeso con Guenda, la sua eterna rivale, alla quale, dedica una canzone con sottofondo musicale, dove gliene dice di tutti i colori… L’applauso del pubblico premia le doti canore della ragazza ma soprattutto, la sua vena artistica. Non ho mai riso tanto in vita mia… Se la curiosità vi assilla, andatevi a vedere quello spezzone… Esilarante!!!

FUORI I MASCHI? Momento nomination: si dovranno fare due nomi e in nomination andranno i tre più votati. Davide, Jimmy, Andrea e Emanuele vanno al televoto. Prova settimanale di cui vi esulo i particolari per non cadere nel ridicolo (sappiate che come foto dimostra erano vestiti da diavoletti… ma una volta che ce li facessero vedere igrigogliosi!!!). La prova è superata, cento quaranta euro di budget settimanale faranno le felicità dei concorrenti.

Foto|tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings