GRANDE FRATELLO – Il cubista dell’Artclub Roberto sbattuto fuori dalla casa

Oh Giordana Giordana perchè sei di nuovo qui Giordana? Rinnega il Grande Fratello e non sarai più una nuova concorrente. Avete capito benissimo, Giordana è la “nuova concorrente” del reality meno discusso di tutti i tempi.

NEW ENTRY… ANCORA!?!? Assieme a lei un’altra ragazza varcherà la soglia della casa: Rajae, 21 anni, di origini arabe. Ma questa è solo una delle tante cose che al Grande Fratello accadranno in questa nuova puntata (che di nuovo non ha proprio niente!!!). Puntata speciale del Grande Fratello.

IL SIPARIETTO DI INSINNA. Il conduttore Flavio Insinna affiancato dalla sua valletta Antonella Elia, entreranno nella casa. Lo scopo di Insinna è quello di trovare un pretendente alla Elia tra i tre unici single dell’edificio: Raoul, Roberto e Jimmy Barba. Riuscirà nell’impresa? Ma soprattutto, il Grande Fratello sfiorerà ancora di più il ridicolo? E gli asini voleranno?… Domande a cui non sò dare una risposta. Come direbbe Alessia in questi casi:”Al Grande Fratello tutto può succedere”… Ma anche no!

I NOIOSI TEMI DELLA SERATA. Raoul contro tutti (è stato accusato di aver rubato di soppiatto il cibo di Margherita), lite tra Andrea e Roberto (il caso Silvia non si è ancora concluso), Margherita ha scritto una lettera a Nando per informarlo di non essere più innamorata di lui (ah finalmente) e in ultimo (in ordine d’importanza) Davide è straziato dall’assenza di Erinelllllla. Tanto per cambiare Alessia chiede alla “portinaia” Roberto (definita così da Andrea per via del fatto che non si faccia mai gli affaracci suoi) e Andrea di dirigersi nella stanza delle sorprese. Luogo in cui verranno a conoscenza di rivelazioni importanti su Silvia. Vengono mostrate delle immagini risalenti alla puntata di Domenica 5 che confermerebbero le insinuazioni di Roberto sulla presunta “libertina” Silvia. Intanto, sul led della casa, notiamo la presenza di un telefono bianco con il quale Silvia si metterà in contatto con Andrea per chiarire i dubbi e le incertezze che lo assalgono ormai da tempo immemore. I due parlano, parlano e ancora parlano ma di discutere sul reale motivo della chiamata, non se ne vede neanche l’ombra. E adesso che i dubbi non si sono dissipati per niente, l’attenzione si sposta su Erinelllllla che, appostata in una stanza, osserva contenta il Baroncino Davide. In una delle tante stanze della magione è presente una scatola con una busta al suo interno (scritta appositamente da Erinela per Davide) che il Baroncino leggerà ad alta voce e con la quale si commuoverà. Nel frattempo, Flavio Insinna e Antonella Elia riescono a raggiungere la tanto sospirata casa. La scenetta stupidina” Alla ricerca di un partner per Antonella” continua per tutta la puntata… Ditemi perchè mi devo sorbire questo orrore!!!

ADDIO ROBERTO E ALTRI NOMINATI.
La persona che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è: Roberto… La portinaia ha definitivamente oltrepassato la porta. Momento nomination: I ragazzi dovranno fare due nomi e in nomination andranno i tre più votati. Biagio, Raoul e Emanuele sono al televoto. Dalla settimana prossima i sei ragazzi immuni non saranno più tali. Questo piccolo frangente sul destino dei sei innominabili coincide con l’entrata in studio di Margherita che, suo malgrado, verrà messa a confronto con il suo ormai ex fidanzato Nando. Margherita lo ama ma teme di soffrire ancora. Nando dal canto suo, cerca di convincerla a riappacificare i rapporti ma senza riuscirci. La casa del Grande Fratello nasconde una stanza segreta: la suite dentro alla quale i ragazzi, scoprono anche le due nuove concorrenti, Rajae e Giordana… Non è una nuova concorrente!!!

Foto|Tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings