UOMINI & DONNE – Marcelo Fuentes accusato di avvisare i paparazzi quando fa le esterne

Ancora una puntata all’interno della quale Federico ha letteralmente fattoa pezzi Marcelo accusandolo di essere fortemente falso… Una Laura Lella maschile, insomma. Si estende anche il dubbio che lui inviti i paparazzi a ogni esterna che fa così da assicurarsi qualche articolo sulle riviste di gossip!

ESTERNA FEDERICO E VALENTINA
Valentina porta all’esterna anche la madre perchè questa vuole conoscere meglio Federico, poi però fortunatamente, dopo mezz’oretta, la donna leva le tende e lascia la figlia in pace. L’esterna procede tranquillamente senza fattori di distrazione, si discute delle ultime arrivate.

Intanto in studio, marcelo asserisce di non aver affatto gradito il fatto che Valentina abbai presentato la madre a Federico. Avrebbe voluto che questo piacere fosse riservato a lui soltanto. Vabbè, arte drammatica pura… neanche tanto ben recitata quella di Marcelo Fuentes.

ESTERNA MARCELO E VALENTINA
In Piazza di Spagna, Marcelo attende che qualche piccione diriga la propria attenzione verso i suoi vestiti… Nulla di fatto, si parla un pò… e poi, guarda caso, arrivano i fotografi.

ESTERNA MARCELO E RAJAA’
L’araba felice è risorta dalle sue ceneri per donare a Marcelo una fantastica cenetta orientale. In quel mentre, i due parlano di Valentina, per la quale Rajaà non prova predilezione. Però, prova predilezione per la bocca di marcelo infatti le si appiccica addosso per tentare di scucirgli un bacio. Giorgia e Valentina non fanno una piega.

ESTERNA FEDERICO E RAJAA’
In un bar, Rajaà racconta le peripezie di cui è stata protagonista nell’esterna con Marcelo. Poi afferma che ha sempre visto Federico come una sorta di professore che è in grado di porre solo domande senza però avere delle risposte. Per giungere poi a sostenere che Marcelo l’aggrada parecchio. Ma dai!!!

Tornati in studio, Marcelo riprende nuovamente il discorso fatto la settimana scorsa con Federico, vale a dire che il tronista cileno è vuoto e vergognoso, privo di contenuti. Non riesce proprio a digerirlo. Intanto, nuove ragazze per Marcelo e per Federico. Ma solo Rajaà, Valentina e Stefania vengono portate fuori da Marcelo, mentre Federico sceglie le prime due e poi Martina.

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings