UOMINI & DONNE – Arrivano i nuovi tronisti Federico Romano e Leonardo Greco!

Da oggi la nuova edizione di Uomini e Donne e la De Filippi, sempre accompagnata dalle sue damine di compagnia Tina Cipollari e Gianni Sperti, presenta i nuovi tronisti.

Federico, 30 anni, giovane e bello e con un corpo strepitoso scolpito nella roccia, separato e con una figlia alle spalle: Aurora. Anche io vorrei un papà cosi… In una donna cerca sensibilità ma soprattutto che abbia la testa sulle spalle.

Secondo tronista: Leonardo, 28 anni con un curriculum vitae piuttosto importante e anch’egli con una bimba di nome Sofia. Vorrebbe una fanciulla senza grilli per la testa, insomma una donna completa.

Parte il primo, e grazie a Dio unico, filmato che ci avvia dritti dritti verso questo trono dedicato all’Amore senza età dove due fazioni di donne (20enni vs 40enni), si sfidano a colpi di corteggiamento per colpire il cuore di uno dei due tronisti. Tra le ragazze non più giovanissime, ho subito trovato il mio capro espiatorio, una donna matura con abiti out. Per ciò che concerne le eliminazioni, beh… le due fazioni dovranno comunicare la predestinata alla redazione che in seguito dovrà chiedere conferma ai tronisti i quali potranno avvalorare o meno la richiesta. I tronisti inoltre, dovranno obbligatoriamente portare in esterna una ventenne e una quarantenne.

Leonardo porta fuori: Ilenia (20enne) e Rosalia (40enne).

Federico porta fuori: Ilenia ed Elena.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings