Andrea Damante nuovo lavoro con la compagna De Lellis la moda nella loro vita

Andrea Damante nuovo lavoro con la compagna De Lellis la moda nella loro vita. Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo Uomini e Donne, stanno realizzando molti dei loro sogni. Uno di questi è la realizzazione di una linea di costumi da bagno che, entrambe, hanno realizzato insieme a Waikiki Beachwear. 

Uomini e Donne Oscar Branzani critica Andrea e Giulia per la linea di costumi

Oscar Branzani ha commentato una notizia che riguarda il suo amico Andrea Damante…una frecciatina pungente?

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno annunciato in questi giorni, l’arrivo imminente di una loro nuova linea di costumi da bagno. Si chiama Waikiki beachwear.

Ecco l’annuncio su Instagram della De Lellis: “Buongiorno, ieri finalmente vi abbiamo accennato il nostro piccolo grande progetto con Waikiki beachwear.

Io e questo biondo qui abbiamo disegnato a nostro gusto qualcosa che potesse rendere più colorata e affascinante la vostra stagione estiva! A breve vedrete tutto aspettiamo solo che esca il sole, intanto noi il nostro ce l’abbiamo dentro”. 

Ma Oscar Branzani che come noto, produce proprio costumi da bagno, da anni ha voluto dire qualcosa in proposito.
Il marchio di Branzani si chiama Sontèn e su Instagram ha lanciato una frecciatina alla coppia: “Ormai tutti a inventarsi una linea di costumi. Oddio, non è che ora mi chiama Barbara (la D’Urso, ndr) nazionale per parlare di ciò?”.

Andrea Damante nuovo lavoro con la compagna De Lellis la moda nella loro vita
Andrea Damante e Giulia De Lellis
, dopo Uomini e Donne, stanno realizzando molti dei loro sogni. Uno di questi è la realizzazione di una linea di costumi da bagno che, entrambe, hanno realizzato insieme a Waikiki Beachwear.

Le due linee, che ancora non sono uscite e la cui data di uscita ancora non è stata resa nota, sono state annunciate dai profili Instagram di Andrea e Giulia.

Queste sono le foto che hanno pubblicato per fare il grande annuncio

Insomma, i due ex protagonisti di Uomini e Donne non smettono mai di stupirci e di far parlare di loro.

Ma quando arriverà questa attesissima collezione uomo e donna firmate De Lellis e Damante?

image

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings