UOMINI & DONNE – I due tronisti continuano a soffiarsi le corteggiatrici

Marcello vuole Rajaà che era corteggiatrice di Federico e Federico punta su Valentina, che invece era corteggiatrice di Marcelo. In studio, anche i neo fidanzatini Giuseppe e Roberta.

ESTERNA MARCELO E VALENTINA
Con due occhiaie grandi e profonde, Valentina attende il suo Marcelo, per dirgliene quattro sui suoi repentini cambi di opinione e sia per il suo comportamento durante la scorsa puntata. In più, non sopporta il vizio di sistemare tutto con un bacio o un abbraccio. Valentina non transige questi comportamenti e vorrebbe soltanto che le dimostrasse un pò più di sicurezza. Sicurezza che Marcelo non vuole darle.

Tornati in studio, Federico appoggia la mozione di Valentina attaccando il tronista dal ciuffo ribelle e additandolo come una persona vuota, anzi sottovuoto!

ESTERNA MARCELO E RAJAA
L’araba felice riceve una lettera da Marcelo con un invito a cena. Lei falsa come il mio completo DèG accetta e si incontra con il tronista e parlano della sua progenie.

In studio, la contessina Federica Mandorlato Balocco critica aspramente la sincerità dell’araba.

ESTERNA FEDERICO E VALENTINA
Federico mi tradisce con Valentina e la porta in una specie di castello dove fanno una bella cenetta. Discutono molto e lui diventa molto premuroso con lei. L’esterna termina con un brindisi in onore della loro conoscenza.

Nuove ragazze per Federico, una più straniera dell’altra. Mentre in studio entrano Giuseppe e Roberta freschi di viaggio in montagna…

Marcelo porta Kimberly, Jessica e Rajaà non in montagna, ma nell’esterna, mentre Federico porta fuori Valentina, Sené e Stefania.

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings