Grande Fratello 10 – Esce Sarah e la squalifica di Massimo

La telecamera, dopo aver inquadrato un’Alessia Marcuzzi intimorita sulla soglia dell’ingresso in studio, indugia su una busta nera, con all’interno dei seriprovvedimenti per Massimo Scattarella che, durante un dialogo con Veronica, svoltosi qualche giorno fa, aveva bestemmiato.

POST NOMINATIONS
Dunque, è in arrivo un provvedimento del Grande Fratello. E adesso? Quale sarà il destino di Massimo? L’ennesima farsa o un provvedimento vero e proprio? Intanto, aspettando con impazienza questo bendetto responso, del quale Massimo e così anche gli altri concorrenti non sanno niente, viene mandato un video che riassume quello che è accaduto dopo che Mauro, la scorsa puntata, ha salvato Alessia, mandando di fatto in nominations Veronica e Sarah lovely Sarah. Liti furibonde, esilaranti e irripetibili.

GEORGE VS. IL MONDO
Ma questa settimana è accaduto ben altro, George Leonard è stato ospite di Pomeriggio 5 e si è dovuto difendere dalle accuse delle sue ex amanti che chiedono la sua testa in un piatto d’argento. Voci di corridoio televisivo ci hanno confermato che è stato trattato male persino da Barbara D’Urso per l’arroganza e la supponenza con la quale gridava. Intanto, l’ex compagna di George Leonard fonda un’associazione a sostegno delle vittime delle aggressioni mediatiche. Finalmente, una persona intelligente nel mucchio.

LA CONIGLIETTA SALTELLA FUORI DALLA PORTA
Daniele, lo Scamarciodenoartri, a casa sua non ci sa stare e ha deciso di entrare dentro la casa per chiarire la sua situazione con Veronica…. Chiarire?!? Litigano ancora!!!

VERONICA NON FARE I FILM PORNO
La persona che deve abbandonare la casa è la coniglietta Sarah. Dopo l’eliminazione, Veronica riceve la visita della madre che la rassicura che non è affatto materiale da film lascivo (noooooo!!!).

MASSIMO SQUALIFICATO
Il tanto sospirato provvedimento è finalmente giunto. Massimo verrà punito? Oppure no? Riuscirà la Juventus a vincere il campionato? E la madre si vergognerà di lui? Vorrà sotterrarsi? Il Grande Fratello ha deciso per la squalifica. Durante la terribile rivelazione Carmen si è subito attaccata alla porta d’ingresso per tentare di bloccare l’uscita del bodyguard… E levati che non sei una barbona. Poi ha anche il coraggio di dire: “Ma non mettono in conto tutto quello che ha fatto qui?“. Perchè che cosa ha fatto?!? Mica è Don Bosco! Non mi pare sia Gandhi! Ha forse messo pace in Medio Oriente!?! Intanto, sia Sarah che Massimo entrano in studio… Per lui una settimana di isolamento. Per gli altri, nominations saltate.

Foto: Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings