UOMINI & DONNE – Purtroppo fra i corteggiatori anche il fratello di George Leonard

Inserito il Set 29 2011 - 10:34am di fsfrau

Si sa, ogni prima puntata del trono femminile nasconde sempre delle sorprese inaspettate, alcune belle altre un po’ meno. Prima fra tutte, di cui sicuramente volete saperne di più, è la presenza tra i corteggiatori, delle due nuove troniste, di due personaggi legati al Grande Fratello. Il fratello minore di George Leonard (che Dio ce […]

Si sa, ogni prima puntata del trono femminile nasconde sempre delle sorprese inaspettate, alcune belle altre un po’ meno. Prima fra tutte, di cui sicuramente volete saperne di più, è la presenza tra i corteggiatori, delle due nuove troniste, di due personaggi legati al Grande Fratello.

Il fratello minore di George Leonard (che Dio ce ne scampi, per favore!!!) e un amico di Pietro Titone dell’ultima edizione. A quanto pare Maria, quest’anno, ha fatto le cose in grande… fratello! Buon per lei, così, magari, potrà sfruttare quest’opportunità l’anno successivo schiaffando sul trono uno dei due pretendenti. Ma torniamo alle due troniste: Chiara Sammartino, 22 anni, non conosce la parola “sacrificio” perchè i genitori, in cambio della sua buona condotta all’università, le comprano tutto… A questo punto, visto che economicamente possono permettersi tutto, perchè non comprarle anche un ragazzo? Abbiamo fatto trenta e facciamo anche trentuno, eh!! Dall’altra invece, troviamo Giorgia Lucini, 19 anni, che l’anno scorso diede il suo primo bacio ad Andrea Angelini e poi si bruciò le labbra con un accendino per dimenticarlo. Dopo quell’evento, la ragazza non ha più trovato nessuno disposto a darle il secondo… bacio! Ma non ci credo neanche se lo vedo… Ma il vero punto cardine su cui vorrei soffermarmi, è senza ombra di dubbio l’rvm del backstage in cui tutti i corteggiatori mostrano alle telecamere cosa nascondono in valigia. E fin qui tutto ok, se non fosse che, ognuno di loro, si è portato da casa il phon per i capelli, la piastra rubata alla sorella (gazze ladre), le pinzette per le sopracciglia e quant’altro, un tripudio di vanità in cui ciò che conta realmente è l’aspetto estetico a discapito di quello interiore… Intanto, notiamo che Maria, durante la trasmissione, ha spesso dato la parola a gabrio Gamm, amico di Pietro Titone, come a volerlo mettere in luce rispetto agli altri adombrando quelli meno, per cosi dire, “significativi”.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Sento puzza di corteggiatori fasulli a un miglio di distanza.

Foto|Google e TvBlog

Marzio Maladenti

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Articoli più cliccati