Luigi Favoloso gli sponsor lo vogliono fuori dalla casa? Virginia Casa e Caffè Borbone lasciano

Luigi Favoloso gli sponsor lo vogliono fuori dalla casa? Virginia Casa e Caffè Borbone lasciano. C’è un bel Favoloso problema nella casa del Grande Fratello 2018: si chiama Luigi ed è l’ex fidanzato di Nina Moric. Sembra che gli sponsor, che se ne stando andando praticamente tutti dalla casa, per prima cosa abbiano voluto dissociarsi da questo personaggio, ritenuto causa di molti brutti momenti all’interno della casa. Ma sarà proprio così? Queste sono alcune considerazioni riportare da alcuni siti web (vedi ad esempio davidemaggio.it) che però, al momento, non trovano nessun fondamento. Intanto anche Il caffè Borbone e Virginia Casa ritirano i loro prodotti.

Luigi Favoloso gli sponsor lo vogliono fuori dalla casa? Virginia Casa e Caffè Borbone lasciano

I concorrenti del Grande Fratello stanno per restare senza arredamento. Lo sponsor Virginia Casa ritira i suoi prodotti. Ecco il comunicato ufficiale.

VIRGINIA CASA disapprova e si dissocia formalmente da tutti gli avvenimenti e dai comportamenti riconducibili a situazioni non rispettose delle più comuni regole di convivenza civile accaduti nel corso della trasmissione Grande Fratello 15.

Per questo motivo comunica di aver disposto il ritiro di tutti i prodotti del brand presenti all’interno della casa del “Grande Fratello 15” e di avere già provveduto nei giorni scorsi a rimuovere dalle proprie pagine social ogni riferimento a questa trasmissione.

Ringraziamo tutti i nostri fan per l’attenzione e la stima che ci hanno dimostrato in questi giorni.”

L’etica, i valori civili e il rispetto della dignità delle persone, sono valori in cui Virginia crede da sempre.

Grande Fratello 15 se ne va anche Caffè Borbone

Lo storico sponsor della trasmissione Uomini e donne di Maria De Filippi abbandona il reality. Ecco il comunicato ufficiale.

E’ vero, non abbiamo reagito d’impulso ai fatti accaduti nella edizione corrente del “Grande Fratello” come personalmente avremmo voluto fare. Una società ha le sue regole e modalità per assumere le proprie decisioni, soprattutto quando segnano una cesura netta verso esperienze che, sulla scorta della passata collaborazione con il Grande Fratello, ritenevamo non potessero giungere a tali comportamenti assolutamente inaccettabili.

Caffè Borbone, nella sua veste di sponsor e quindi assolutamente estraneo alle dinamiche, atti e dialoghi della trasmissione, si dissocia e abbandona la casa del Grande Fratello.

Nulla, nemmeno un reality – che proprio come tale vuole rappresentare la ‘vita reale’ – può permettersi di transigere dal reciproco rispetto e correttezza. In un periodo di drammatici atti di violenza verso il mondo femminile, non vogliamo essere di supporto a messaggi che tollerino la benchè minima prevaricazione, qualunque essa sia.

Caffè Borbone è azienda che da sempre si rivolge alle donne, è donna il nostro nuovo amministratore delegato, è forte la presenza femminile tra i nostri impiegati: tutti in armonia e nel massimo rispetto reciproco, un valore che da sempre accompagna la nostra quotidianità.

Grande Fratello, la lista degli sponsor che hanno ritirato i prodotti

–  Bella Oggi / HA RITIRATO I PRODOTTI
– Acqua Santa Croce / HA RITIRATO I PRODOTTI
– Screen HairCaire / HA RITIRATO I PRODOTTI
– Nintendo / HA RITIRATO I PRODOTTI
– Consilia / HA RITIRATO I PRODOTTI
– F**K / HA RITIRATO I PRODOTTI
– Givova / HA RITIRATO I PRODOTTI
– Virginia Casa / HA RITIRATO I PRODOTTI
– Salumi Beretta / SI E’ DISSOCIATO
– ARAN Cucine / SI E’ DISSOCIATO
– Steel Pan / SI E’ DISSOCIATO
– Delta Salotti / SI E’ DISSOCIATO
– Santero / SI E’ DISSOCIATO
– Villa D’Este / SI E’ DISSOCIATO

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings