‘Star Wars: il risveglio della forza’ e la parodia del Trailer ufficiale versione Lucas – Guarda

Il primo, attesissimo contenuto ufficiale di STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA è finalmente arrivato. Ma subito dopo l’uscita del Trailer ufficiale è comparso anche un Trailer parodia. La versione divertente su Youtube è stata fatta come se fosse stata girata dal creatore della serie George Lucas, quindi contaminata dal primo film. Guarda sotto.

‘Star Wars: il risveglio della forza’ invece è attesissimo dai fans e all’inizio delle riprese, il regista J.J. Abrams aveva dichiarato “È emozionante e al tempo stesso surreale osservare l’amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta”.

Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Loading...

Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film arriverà prossimamente nei cinema italiani

Ecco il Trailer parodia:

Change privacy settings