Oscar 2018 la miglior attrice premiata da Jodie Foster e Jennifer Lawrence

Oscar 2018 la miglior attrice premiata da Jodie Foster e Jennifer Lawrence. Tutto pronto per la notte degli Oscar dove verrà decretata anche la miglior attrice del 2018, colei che si porterà a casa la prestigiosa statuetta. Ma chi sarà a premiare la miglior attrice nella notte degli oscar 2018? Due stelle del cinema ovvero Jodie Foster e Jennifer Lawrence. 

Oscar 2018 la miglior attrice premiata da Jodie Foster e Jennifer Lawrence

Saranno due stelle del cinema americano, Jodie Foster e Jennifer Lawrence a premiare la miglior attrice nella notte degli Oscar 2018.

Da tradizione, scrive repubblica.it,  il premio dovrebbe essere consegnato dall’attore che ha ricevuto l’Oscar lo scorso anno, ma invece verrà dato alla migliore attrice da due colleghe: Jodie Foster e Jennifer Lawrence.

Casey Affleck, premiato per la sua performance in Manchester by the sea lo scorso anno, non parteciperà alla cerimonia per evitare polemiche dopo le accuse di molestie da parte di alcune donne con le quale l’attore ha raggiunto già un accordo legale.

Oscar 2018 in streaming dove vederlo

La cerimonia di premiazione dal Dolby Theatre invece prenderà il via alle ore 2 della notte del 5 marzo.

Per vedere la cerimonia degli Oscar 2018 in streaming ci si potrà collegare con il profilo Facebook degli Academy per una diretta sul red carpet e sul dietro le quinte della cerimonia. Purtroppo al momento non ci sono conferme sulla possibile diretta su YouTube.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings