La scelta di Nicolò Brigante l’indizio. Chi ha scelto nella prossima registrazione?

La scelta di Nicolò Brigante l’indizio. Chi ha scelto nella prossima registrazione? Nicolò, 23 anni, è nato a Catania e nella vita è un piccolo imprenditore. Da buon siculo è innamorato della propria terra e il sole e il mare sono la sua vita. Si definisce un ragazzo solare, simpatico, altruista e determinato e per questo ha sempre aspirato ad avere una famiglia serena e un lavoro che gli desse grandi soddisfazioni. Ma Nicolò sta per fare la sua scelta a Uomini e donne? E la scelta di Nicolò avverrà nella prossima registrazione del trono classico?

La scelta di Nicolò Brigante l’indizio. Chi ha scelto nella prossima registrazione?

Nicolò Brigante sin da piccolo sognava una famiglia unita, dove a regnare fosse l’amore e l’armonia, e oggi è orgoglioso di dire che suo padre, sua madre e sua sorella sono la cosa più bella che ha, insieme al suo grande amore di nome René, il suo cane.

È stato innamorato solo una volta nella vita in una relazione durata poco più di due anni, ma è certo di saper riconoscere che cos’è l’amore. Cerca una ragazza affettuosa e determinata, che non debba completarlo, ma che possa essere un valore aggiunto per la sua vita…E questa ragazza l’avrà trovata? Nicolò è pronto a scegliere veramente?

La scelta di Nicolò Brigante l'indizio. Chi ha scelto nella prossima registrazione?

La scelta di Nicolò brigante tutto pronto per fare il nome della ragazza scelta?

E’ possibile che la scelta venga registrata domenica 4 marzo? A noi sembra improbabile visto che domenica 4 marzo gli italiani sono chiamati al voto per le elezioni politiche.

Parla Marta sui social, è questo l’indizio della scelta di Nicolò Brigante?

Intanto Marta, la corteggiatrice più discussa del trono di Nicolò, sui suoi social scrive “ansia“. Si riferisce per caso alla registrazione della scelta di Nicolò Brigante?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings