Anticipazioni Beautiful dal 9 al 15 dicembre ecco chi ricatta Reese

Anticipazioni Beautiful dal 9 al 15 dicembre ecco chi ricatta Reese. Nuova settimana di programmazione della vostra soap opera preferita. Cosa succede a Beautiful nella settimana che va dal 9 al 15 dicembre? Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Beautiful dal 9 al 15 dicembre ecco chi ricatta Reese

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful nella settimana che va dal 9 al 15 dicembre 2019.

Lunedì 9 dicembre
Alla clinica di Catalina, Hope e Liam si commuovono pensando alla loro piccola Beth, che non è sopravvissuta al parto. La giovane Logan si colpevolizza per quanto accaduto. “Dovevo restare a Los Angeles”, ripete Hope come un mantra, più devastata che mai dalla scomparsa della neonata.

Martedì 10 dicembre
Brooke, Ridge e Bill arrivano alla clinica di Catalina e, ignari dell’accaduto, vogliono vedere la piccola appena nata. Ricevuta la terribile notizia, chiedono spiegazioni a Reese, che era l’unico medico presente al momento del parto di Hope.

Mercoledì 11 dicembre
Reese spiega a Hope e Liam e ai loro famigliari che la morte della piccola Beth è stata causata da una serie di complicazioni sorte durante il parto. Brooke è molto dubbiosa e il suo istinto la porta a diffidare del medico e delle sue parole.

Giovedì 12 dicembre
Reese si sente tremendamente in colpa per quanto accaduto a Hope: l’uomo viene ricattato da qualcuno che minaccia di fare del male alla figlia Zoe. Intanto Hope e Liam tornano a casa con i loro genitori mentre Ridge informa Steffy e Taylor di quanto accaduto alla piccola Beth.

Venerdì 13 dicembre
Reese continua ad essere ricattato da alcuni malviventi: il dottore ha un grosso debito che non riesce ancora a saldare. Reese chiede aiuto a Taylor mentre la figlia Zoe è sempre più preoccupata. Nel frattempo Hope e Liam organizzano una veglia funebre per la figlia defunta.

Sabato 14 dicembre
Liam e Brooke cercano di passare più tempo possibile con Hope, che è devastata. La ragazza riceve anche il supporto degli altri famigliari, tra cui le zie Katie e Donna. Steffy Forrester, invece, non sa bene come comportarsi nei confronti della storica rivale.

Domenica 15 dicembre
Steffy Forrester cerca di aiutare Hope e Liam a superare la perdita della piccola Beth. Reese cerca un modo per togliersi di torno i malviventi e trova un’alleata in Taylor. I due sono sempre più vicini e la loro amicizia diventa ben presto qualcosa di più.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings