Intervista a Carlo Masi e Adam Champ

Attori forte, fidanzatissimi e soprattutto molto innamorati. Ecco l’intervista esclusiva ai due Colt men più famosi al mondo. Stiamo parlando di Carlo Masi e Adam Champ

Ciao Carlo e ciao Adam e ben tornati su Tuttouomini.it. Parliamo subito di voi. Come procede la
vita di coppia ?

COLT Man Adam Champ: la vita di coppia va alla grande, è quasi un anno che conviviamo ma sembra un giorno. Ogni mattina mi sveglio, guardo Carlo e mi sento l’uomo più fortunato della terra
COLT Man Carlo Masi: si, è vero tutto va a meraviglia. Certo si litiga molto e in continuazione ma soprattutto perché il seso che si fa da arrabbiati è più arrapante. Dopo quasi un anno ancora stiamo imparando a conoscerci l’un l’altro. Ogni giorno imparo qualche cosa di nuovo su Adam e ogni volta è una bellissima scoperta.

Come influisce il vostro lavoro sulla vostra relazione ?

COLT Man Adam Champ: non è facile essere gelosi come siamo noi e fare un lavoro come il nostro. Per fortuna ci amiamo tanto e siamo molto aperti e onesti l’uno con l’altro. Prima di ogni scena discutiamo di quali sono i nostri limiti, di cosa possiamo accettare che l’altro faccia o non faccia e cerchiamo di comprendere le necessità professionali dell’altro.
COLT Man Carlo Masi: quando Adam lavora io non vado mai sul set. Mi chiudo nella mia camera d’albergo e non voglio vedere nessuno. Quando torna gli faccio un mare di domande e mi arrabbio sempre tanto. Poi lui mi stringe, mi bacia, mi dice che io sono il suo solo amore e facciamo l’amore molto dolcemente. Sempre funziona.

Quante volte vi siete innamorati sul set ?

COLT Man Adam Champ: ho conosciuto Carlo durante le riprese della mio primo film, quindi nel mio caso la domanda è banale… solo una.
COLT Man Carlo Masi: questa è la prima volta in assoluto che ho considerato seriamente di uscire con qualcuno che faceva il mio stesso lavoro. Il problema è che io vivevo a Roma e lui a San Francisco quindi non c’era modo di frequentarci. Bisognava prendere una decisione o io andavo a vivere a San Francisco o non c’era storia per questa storia…tutto il resto è storia :-)

Se c’è, qual è il momento, per voi, più difficile durante una scena forte ?

COLT Man Adam Champ: per me non ci sono momenti difficili. Fare lascivo mi riesce naturale anche se non l’ho mai fatto prima dei 29 anni (ora ne ho 30)
COLT Man Carlo Masi: per me il momento più difficile sono i preliminari. Ancora ora dopo 4 anni mi sento teso, continuo a chiedermi se anche questa volta quel piccolo miracolo chiamato erezione avverrà. Poi quando si entra nel vivo della scena mi rilasso e mi dimentico delle mie tensione e tutto fila liscio.

Sesso insieme sul set e seso insieme nell’intimità di casa vostra: differenze, aneddoti, cuorisità….

COLT Man Adam Champ: solo una volta abbiamo lavorato assieme. La scena in cui siamo assieme è appena stata pubblicata nell’ultimo film della COLTStudio “Necked Muscle: The New Breef” http://store.coltstudio.com/product/960/41/?r=carlomasi.
Ricordo che il giorno in cui la filmammo eravamo entrambi molto tesi. Avevamo fatto già seso assieme quache giorno prima(seso molto leggero) e non potevamo aspettare di farlo di nuovo, ma allo stesso tempo sentivamo i sentimenti l’uno per l’altro crescere e temevamo il giorno in cui ci saremmo dovuti separare.
COLT Man Carlo Masi: il seso nell’intimità è molto vario. Non siamo una coppia aperta fuori del lavoro. Ma il seso ci piace molto e tra di noi il seso è sempre nuovo e diverso. Alle volte lo facciamo dolcemente e romanticamente, alle volte lo facciamo nella maniera più porca che ci viene in mente. Quello che ci diverte è fare dei filmini con la nostra camera digitale e pubblicarli e condividerli con i nostri fans sui nostri siti web (www.adamchamp.com, www.carlomasi.com).

Il seso di coppia: meglio la mattina, il pomeriggio o prima di dormire ?

COLT Man Adam Champ: meglio sempre, io sono sempre “ready to go” e Carlo mi eccita da morire
COLT Man Carlo Masi: a me piace farlo di sera prima di dormire. La stanchezza di una sana scopata sfrenata mi aiuta a rilassarmi.

Cosa significa essere un Colt Model ?

COLT Man Adam Champ: la COLTStudio è un azienda che celebra quest’anno 40 anni. Quante aziende nel lascivo possono dire lo stesso? Negli anni la COLT ha fissato uno standard nella mascolinità celebrando tutto quello che c’è di bello nell’essere uomini. Gli uomini COLT sono maschi muscolosi e virili. Essere parte della COLT per me significa essere parte di un concetto di mascolinità e bellezza che va al di là della lascivografia.
COLT Man Carlo Masi: essere entrato nella COLT mi ha convertito un una piccola stella. Alle volte guardo alla mia vita e mi sento veramente “importante”. Viaggio in tutto il mondo. Ovunque vado sono riconosciuto. Sono sulle copertine di tante riviste e la COLT mi ha da poco omaggiato scegliendomi come COVER MAN per il libro “COLT 40”, libro pubblicato per celebrare il 40esimo anniversario della compagnia. Ovviamente c’è anche una seconda faccia della medaglia. Non essendo una vera e propria stella devo fare quasi tutto da solo interviste, contatti, accordi e mantenere il mio sito web aggiornato. Viaggiare è bello ma alle volte mi manca la mia bellissima Roma. E non sempre i miei viaggi sono cosi glamour, alle volte sono molto scomodi e tutto sembra andare male. Così più che un divo in viaggio mi sento uno zingaro che vagabonda.

Che cosa vi fa godere di più nella vita e… a letto ?

COLT Man Adam Champ: nella vita sono così fortunato da apprezzare tutte le piccole e grandi cose. Posso sentirmi felicissimo e soddisfattissimo in un ristorante a cinque stelle di Parigi come in una bettola in Messico. Per quanto riguarda il letto, sono innamorato del culo di Carlo !!
COLT Man Carlo Masi: anche io come Adam riesco ad apprezzare tutti i lati della vita. Ma poche cose mi emozionano come l’opera (proprio ieri siamo andati con Adam al palacio de bellas artes a vedere “il barbiere di Siviglia”). Anche di fronte ad un bel quadro sia moderno che classico mi emoziono e mi sento fortunato di essere dove sono. Ma ricordo che la prima volta che trovai al Partenone ad Atene mi commossi fina a piangere. A letto mi piace tutto, ma quello che davvero mi fa impazzire è fare seso orale ad Adam !

Adam e Carlo e i vostri nuovi progetti: ce ne parlate ?

COLT Man Adam Champ: progetti nel mondo dello show business cene sono sempre tantissimi. Purtroppo pochi si concretizzano. Siamo da poco stati scoperti dalla TV messicana e sembrerebbe che questo possa condurci da qualche parte. chissà, dita incrociate. Di sicuro per ora c’è un tour in Europa che ci porterà in Grecia, Spagna, Francia e forse Italia. In questi giorni Carlo è in contatto con l’Hub di Torre del lago per cercare di raggiungere un accordo per un COLT Man Party. Se l’accordo si raggiungesse 5 COLT Man (Carlo Masi– Italia, Adam Champ– Argentina, Luke Garrett -Usa, Gage Weston -Usa, Enric Valantine – Francia) potrebbero essere presenti a fine agosto all’ Hub per uno show, firma di autografi e ovviamente stare assieme ai nostri fans Italiani.
COLT Man Carlo Masi: siamo appena reduci da un film alle Hawaii. Un esperienza unica. In questo momento ci troviamo in Messico per degli show, interviste e TV Show. Siamo stanchi ma felici. Personalmente sono galvanizzato per il COLT Man European Tour 2007. Come ha detto Adam saremo ospiti in molti paesi europei dove ci esibiremo ma soprattutto dove avremo la possibilità di stare tutti assieme (COLT Man e Fans). Ovviamente la tappa che più mi fa battere il cuore è quella Italiana (ancora da confermare). La maggior parte dei COLT Man vivono in America, io stesso sono per la maggior parte del tempo a San Francisco quindi è molto raro essere tutti assieme in Europa.

C’è qualche nuovo film in preparazione ?

COLT Man Adam Champ: si c’è una produzione a settembre. Si è vociferato per un po’ di una produzione a Mikonos proprio prima dell’apertura nel nostro tour ma sembra che non si farà. In ogni caso a settembre si farà un nuovo film in una delle mie città favorite, Palm Spring.
COLT Man Carlo Masi: sono felicissimo di tornare ancora una volta a Palm Spring. È uno dei posti che più mi piace. Proprio nell’mezzo del deserto della calda California c’è una piccola oasi di splendore. è una città ricchissima, e la maggioranza della popolazione è gay (circa il 52%). Ogni resort è fornito di piscina, e idromassaggio esterno. La sera il cielo si riempie di stelle e tutti assieme possiamo parlare dei nostri progetti e di quello che è successo durante il giorno. Ogni tanto a me e Adam piace aspettare che tutti sene siano andati a dormire per fare l’amore all’aperto sotto un cielo magico.

Quando potremo noi di Tuttouomini assistere a qualche vostra ripresa sul set ? (praticamente questo è un auto invito !!)

COLT Man Adam Champ: per me quando volete, siete i ben venuti.
COLT Man Carlo Masi: purtroppo l’occasione giusta sarebbe durante il poggetto a Mikonos. Ma come ho già detto quello è sfumato. La COLT Studio gira quasi sempre in California e fino ad ora non ha mai fatto un film in Europa. Ma se voleste inviare qualcuno a Palm Spring per un reportage sarò felicissimo di organizzare la cosa.

Un saluto a tutti i nostri lettori….

Adam e Carlo: Grazie di onorarci con la vostra attenzione e di scaldarci con il vostro amore. Un grosso abbraccio a tutti voi e mi raccomando veniteci a trovare sui nostri siti web (www.adamchamp.com, www.carlomasi.com).

Vostri Adam e Carlo

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings