I Vip più amati da Facebook sono anche quelli più amati dai gay

I Vip più cliccati su Facebook? Curiosamente sono quelli che hanno più a che fare con il mondo omosessuale. Parliamo di Lady Gaga, di Madonna, di Marco Carta e di Marco Mengoni.

Al primo posto troneggia Lady Gaga con più di 20.500.000 fans in tutto il mondo. Nuova icona gay, dichiaratamente omosessuale e di origini italiane.

Al secondo posto, abbiamo il calciatore portoghese, nonchè appeal symbol e uomo più desiderato dalla comunità gay Cristiano Ronaldo con circa 14.000.000 persone.

Solo al terzo posto, troviamo quella che potrebbe essere la madre di tutte le icone gay: Madonna, che si deve “accontentare” per così dire di 3.000.000 persone.

Al quarto, qualcuno di casa nostra: Marco Mengoni. La stella emergente del talent show X-Factor ha circa 200.000 persone che lo seguono.

Al quinto, Marco Carta, il vincitore di Amici di Maria De Filippi che ha un seguito di ben 160.000 fans… Molti dei quali arrivati dopo la pubblicazione delle sue foto igrigoglioso su Gay.tv (che non ci stancheremo mai di ringraziare per quello che hanno fatto)!

Al sesto posto, putacaso, il lascivodivo gay Carlo Masi Icon 70.000 fans!

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings