Carlo Masi e Adam Champ lasciano la Colt Studio

Ecco, in anteprima, il comunicato che ci è stato inviato dai due lascivo attori.

“Gli anni trascorsi alla COLTstudio per me, Carlo Masi, e Adam Champ sono stati ricchi di soddisfazioni e di pulsanti di nuove emozionanti sorprese, ma purtroppo come tutti sappiamo nulla è eterno.
È giunto per me e Adam il tempo di dividerci dalla famosa casa di produzione e di affrontare la porn industry come modelli indipendenti.


Venerdi 11 gennaio, dopo un fitto scambio di e-mail abbiamo preso la decisione di non firmare il contratto di esclusiva per il 2008.Le ragioni della nostra scelta sono varie; le più ovvie sono che non abbiamo potuto trovare un accordo economico che soddisfacesse sia noi che la COLT, sia io che Adam volevamo un controllo maggiore della nostra immagine, e che sfortunatamente il rapporto di fiducia che si era instaurato negli anni con alcuni dei membri chiave dello staff della COLT è venuto meno.
Quest’anno tanto per me quanto per Adam è stato costellato di successi, quindi non ci potrebbe essere momento migliore per noi per riprendere posseso della nostra immagine.
Per entrambi la COLTstudio occuperà per sempre un posto speciale nel nostro cuore e per sempre saremo grati a John Rutherfor per tutto quello che ha fatto per noi nel corso degli anni. Bellissimi viaggi, persone speciali, il calore di tante persone che ci ammirano in tutto il mondo sono solo l’inizio di una lunga lista di cose per le quali saremo sempre in debito con la COLT.
La nostre decisione è stata presa solo da pochissimi giorni quindi stiamo ancora riordinando le idee e organizzando il lavoro. Il futuro sia per me che per Adam ora è un grande libro fatto di pagine bianche tutte da riempire con nuove ed emozionanti avventure.Al momento stiamo vagliando diverse proposte che sono arrivate immediatamente copiose alle nostre e-mail, abbiamo già in programma alcuni spettacoli in Italia, Spagna e Argentina per i mesi di gennaio e febbraio e stiamo lavorando per essere come sempre presenti in rete.
Il nodo più difficile da districare per la nostra definitiva separazione con la COLTstudio sono il nostro sito (per il quale non stiamo più facendo WebCam show), il nostro blog e le nostre e-mail. Infatti la COLTstudio oltre ad essere proprietaria dei copyright su tutte le immagini professionali che riguardano me e Adam è anche proprietaria dei nostri siti, blog e e-mail box.
Per il momento stiamo allestendo un blog provvisorio e abbiamo comprato delle nuove caselle di posta elettronica(Info@Carlo-Masi.com, Info@Adam-Champ.com).
I nostri siti saranno www.Carlo-Masi.com e www.Adam-Champ.com. Già dalla prossima settimana sarà presente online una versione provvisoria.
Questo è un momento tanto spaventoso quanto eccitante, il futuro è pieno di incertezze ma anche ricco di brillanti prospettive che aspettano solo di essere concretizzate.

Un saluto vostri Carlo Masi e Adam Champ.”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings