‘Isola dei famosi’ a playa Cecilia e Brice

L‘Isola dei Famosi, come aveva annunciato da tempo Alessia Marcuzzi avrebbe riservato molte sorprese. La prima è arrivata ieri sera quando finalmente Alessia è riuscita a mandare in onda la prima puntata del reality e ha annunciato che una delle novità, o forse l’unica grande novità è la presenza di due naufraghi, Adamo ed Eva, su un’altra piccola spiaggia, playa Desnuda.

I due malcapitati in questione sono Cecilia Rodriguez e Brice Martinet che hanno accettato di fare i sopravvissuti in questa parte del mondo. L’idea della spiaggia per i rigogliosisti certamente è arrivata da un altro reality ‘Nudi e crudi’ che qualcuno di voi conoscerà.  In questo format due esperti di sopravvivenza, un uomo e una donna, che si incontrano per la prima volta devono cavarsela rigogliosi e ‘crudi’ per ben 21 giorni in un luogo dove non c’è nulla. E devono cavarsela con quel che trovano e procurarsi acqua, cibo, riparo e vestiti, per lo più fatti di fogliame.

A ‘Nudi e Crudi’ versione USA hanno partecipato anche James Franco e Seth Rogen e per loro sono state cambiate le regole infatti sono due uomini e non Adamo ed Eva.

Ce la faranno Cecilia e Brice? 

 

Change privacy settings