Rocco Siffredi ospite al ‘Maurizio Costanzo Show’, ci saranno novità sul suo ‘Pirellone’?

Il ‘Maurizio Costanzo Show‘ torna su Rete4 in prima serata il 12 aprile. Gli ospiti della prima puntata saranno molti volti noti ,a celebrare il ritorno di Costanzo in Tv. 

Tra loro la moglie di Costanzo, Maria De Filippi con Sabrina Ferilli e Mara Venier, ma anche Rocco Siffredi e sua moglie Rosa.

E chissà di quale argomento si parlerà con Rocco. Ci racconterà ancora qualche particolare che non conosciamo della sua Isola? O forse si parlerà del suo ‘Pirellone’?

Le Donatella avevano già sollevato dubbi sul buon funzionamento delle doti, conosciute a tutti , di Rocco, ma sarà davvero così?

Forse Rocco Siffredi vorrà confessare qualcosa di nuovo oppure ci dirà che tutto è tornato come prima? Rosa potrà chiarire come stanno le cose…

Tra gli altri personaggi che affiancheranno Costanzo ci saranno anche l’ex concorrente del Grande Fratello, Marina La Rosa ed Enzo Iacchetti e siamo certi che le battute non mancheranno.

Ma sarà anche il momento per rendere omaggio a dei grandi nomi come Gianfranco Funari, perché ci sarà la vedova Morena Zapparoli, e la vedova di Nino Manfredi.

VOTA ROCCO COME SIRENETTO DELL’ESTATE 2015. CLICCA QUI

Change privacy settings