Non è stato mio figlio Garko a petto rigoglioso e anticipazioni

Non è stato mio figlio Garko a petto rigoglioso e anticipazioni. Nella quarta puntata di Non è stato mio figlio Garko finalmente mostra il suo bel fisico tonico e asciutto in una scena che si svolge in palestra. Ecco le foto.

Non è stato mio figlio Garko a petto rigoglioso e anticipazioni

Un fisico perfetto, muscoli guizzanti: finalmente in una scena di Non è stato mio figlio, la fiction di Canale 5 con Gabriel Garko, Garko si mostra a petto rigoglioso e noi nella nostra gallery vi facciamo vedere le foto.

Anticipazioni Non è stato mio figlio quinta puntata e cambio di programmazione

Ecco dunque le anticipazioni di Non è stato mio figlio quinta puntata di domenica 3 aprile 2016 alle ore 21.

Attenzione Spoiler.

Lily la ragazza inglese tenuta prigioniera da Carlos nella casa nel bosco, riesce a liberarsi e a fuggire, portando con se’ il bambino di Barbara (Benedetta Gargari), proprio quando le complici di Carlos stanno per mettere in atto il loro proposito di ucciderla. Pensando di essere ormai al sicuro, Lily si ferma in un autogrill per far mangiare il bambino…

Intanto, al cimitero, Anna (Stefania Sandrelli) e sua figlia Magda (Aurore Erguy) stanno presenziando alla riesumazione del corpo di Barbara per l’autopsia. Presto scopriranno se davvero Barbara ha avuto un figlio. Magda non regge l’emozione, ha un crollo e si abbandona tra le braccia della madre, ponendo fine alle loro ostilita’. Proprio in quel momento, arriva una sconvolgente telefonata. E’ Lily, l’amica di Barbara: ha bisogno d’aiuto, lei e il bambino di Barbara stanno sfuggendo da Carlos e sono in pericolo…

Non è stato mio figlio cambio di programmazione

Non è stato mio figlio si sposta dal martedi alla domenica. La quinta puntata andrà in onda sempre su canale 5 alle ore 21 domenica 3 aprile. Il motivo? La fiction non sta andando bene, gli ascolti sono bassi.

Il nuovo progetto di Gabriel Garko, su cui ha puntato davvero molto, a quanto pare non sta andando molto bene. Infatti, le prime due puntate non sono andate come Garko avrebbe voluto tanto che hanno fatto solamente il 10% dello share. Insomma, davvero poco rispetto al successo di altri programmi e di altre fiction! Ma come mai non sta andando bene? Probabilmente la sua performance a Sanremo di quest’anno non è stata apprezzata e il pubblico non lo apprezza più come prima?

Come vedere le repliche di Non è stato mio figlio?

Le puntate in diretta della fiction di Gabriel Garko che andrà in onda su Canale 5 si potrà vedere su Canale 5, mentre le repliche potranno essere viste sul sito video.mediaset.it, oppure cliccando qui.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings