Isola dei Famosi la bistecca e la lite a muso duro tra Alessia e Simona

Isola dei Famosi la bistecca e la lite a muso duro tra Alessia e Simona. In un’isola un po’ monotona ecco che anche una bistecca può provocare liti, malumori e musi duri. E’ successo tutto dopo la prova ricompensa tra Alessia Reato e Simona Ventura.

Isola dei Famosi la bistecca e la lite a muso duro tra Alessia e Simona

E tra due litigante il terzo, Stefano Orfei, gode ma neanche poi tanto! Ma cosa è usccesso? E cosa c’entra la bistecca?

Dal diario dell’Isola: “Alvin dà la classifica finale: terzo posto per la squadra di Simona. Vince la squadra di Alessia Reato. Da subito serpeggia delusione tra le due squadre perdenti, che devono tornare a Playa Uva. Alessia e compagni, invece, troveranno la loro ricompensa a Cayo Gallo.
Di ritorno dal gioco, Simona si lamenta del fatto che le squadre fossero impari. Riflettono sull’esito della prova anche i quattro vincitori in viaggio verso la ricompensa: Alessia si discolpa, mentre Paola sostiene, con l’energia che la contraddistingue, che Andrea sia stato un “rosicone”, idea supportata dallo stesso Giacobbe.
I vincitori approdano a Cayo Gallo, dove trovano la tanto attesa carne da cuocere alla brace. I quattro si godono appieno la gratificante ricompensa assaporando lentamente ogni secondo.
Anche su Playa Uva si fanno ancora i conti con la sconfitta: Gianluca, Mercedesz e Jonás ironizzano sulla competitività di Simona.
La squadra vincente rientra a Playa Uva e il clima è teso. Alessia è visibilmente in difficoltà: “Vorrei quasi non averla vinta questa prova”. L’ex velina non sa più cosa fare: piange e va a cercare un confronto con Simona, che però la respinge (“puoi andare”). Stefano dà ragione a Simona e dice che avrebbe voluto delle squadre più eque. Alessia rivela a Simona che ha scelto la squadra seguendo le indicazioni di Stefano che le sussurrava in un orecchio. La scoperta, però, non sembra fare presa sulla conduttrice che ostenta indifferenza. Stefano minimizza e sostiene di non ricordarsi di aver influenzato la scelta delle squadre. Simona e Alessia, alla fine, risolvono l’incomprensione in un abbraccio.” Pace fatta? Davvero? Staremo a vedere…

Isola dei famosi la Ventura piange e fa pace con Jonas

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings