ISOLA DEI FAMOSI – Davide Di Porto e Fernando Vitale ai ferri corti

“La collaborazione lavorativa” fra Davide Di Porto e Fernando Vitale (il tronista di “Uomini & Donne” che è passato al mondo del lascivo) si è definitivamente conclusa.

Pare che la causa scatenante sia da ricercarsi sul fatto che Davide Di Porto si sia “dimenticato” di dirgli di aver già fatto film spinto: “Ti dico che sono arrabbiato perchè tu, Davide mi hai preso in giro. E sai bene di averlo fatto. Io con te sono stato gentile, onesto, generoso, mi sono preso a cuore buona parte dei tuoi problemi e tu, invece, mi hai mentito. Ma non hai mentito solo a me, hai mentito anche alla tua compagna e alla tua famiglia“, dichiara esplicitamente Fernando Vitale su DIPIU’.

I due “ex colleghi di lavoro” si erano conosciuti subito dopo che l’ex naufrago aveva abbandonato “L’Isola dei Famosi”: “Ci siamo conosciuti durante una serata in discoteca. Dopo che ci siamo presentati, ricordo che tu mi hai detto di avere seri problemi economici. Mi hai spiegato che dopo L’Isola dei Famosi pensavi che avresti avuto un successo maggiore rispetto a quello che hai poi raccolto: infatti le cose non erano andate così come credevi“. Durante quell’incontro, Fernando gli ha domandato: “Davide, ma un film lascivo lo hai mai girato oppure si tratterebbe, per te, della prima volta?”. Hai memoria di quella domanda, vero Davide? Ecco, io ricordo come fosse ora la frase con cui mi hai risposto: “Mai, non ho mai preso parte a un film lascivografico. Lo farei solo per aiutare economicamente la mia famiglia, per me sarebbe la prima volta … “. Ti ho creduto e ti ho dato i miei numeri di telefono“.

Ed è proprio subito dopo aver girato che l’ex tronista scopre gli altarini nascosti di Davide Di Porto: “Davide, tra amici le bugie non si dicono. Infatti, a distanza di qualche settimana, quando ormai il nostro film era in fase di montaggio, mi è arrivata una telefonata. Una persona molto importante, un esperto del nostro settore, mi ha comunicato una notizia cui non volevo credere. Quella persona mi ha detto che tu, Davide Di Porto, pochi giorni dopo essere tornato da L’Isola dei Famosi avevi già girato due film lascivografici. Il nostro film, quello che abbiamo girato insieme, improvvisamente ha perso valore. Nessuno nell’ambiente sapeva nulla, anche perché nei tuoi due primi film eri stato attento a farti riprendere solo di lato, di schiena, pochissime volte in viso e mai da vicino. Credimi, Davide, sono rimasto di sasso“.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings