L’ISOLA DEI FAMOSI – Fuori la nipote di Fabrizio De André

Il fuoco che scalda e purifica, anima il fuoco che è dentro di noi… Sì, e il fuoco cammina con me in quel di Twin Pinks! Ma che dici Simona?!?

FUORI LA DE ANDRE’ Meglio parlare subito dei nominati della settimana, la nipote di De André e il bellissimo Luca Dirisio. I due ragazzuoli si trovano sul vero protagonista di questo reality: l’elicottero. Mi chiedete come mai? Ve lo dico subito. Per i nominati c’è una prova a cui dovranno sottoporsi: dovranno gettarsi nelle acque gelide dell’Honduras, raggiungere a nuoto una delle due casse, con dentro rispettivamente viveri e una coperta, e scegliere quale delle due portare a riva. La De André designa la più inutile: quella con la semplice e misera coperta. La persona che comunque deve abbandonare l’Isola è la De André.

LA SANTONA CONTRO LA BONAZZA Intanto nello studio, ci delizia della sua presenza Nicola Savino con quel nasino per niente prominente e appena pronunciato che mi fa pensare a “cotanto naso, cotanto naso”… Ci si collega con i famosi, dove sembra che la Brigliadori, la Palmas, Paganini e la Gomes siano abbigliati come i personaggi del film Disney Peter Pan. Si commentano da soli. Parte una clic sulla settimana della Fico e della Brigliadori: le due non si sopportano neanche per sbaglio. Se potessero si scannerebbero a vicenda. Il motivo della loro diatriba è riconducibile al fatto che alla Brigliadori non vada proprio giù che la Fico sia sempre in bella mostra e non faccia altro che stare davanti alle telecamere. Insomma, sta nascendo la prima querelle dopo soltano una settimana. Non oso pensare a come saranno le successive.

L’ARRIVO DI NINA MORIC Nuovi concorrenti, o meglio, solo uno dei tre dei nuovi concorrenti: Marzio Boschetti (bono da morire, muscoloso e tatuatissimo), Davide (personal trainer) e Roberta. Ma fra questi tre entra nell’Isola solo Roberta. Ma anche per i famosi vi è un ingresso: Nina Moric che, appostata sull’elicottero, dovrà fiondarsi nelle acque poco cristalline e da lì farsi strada fino alla riva. Tranquilla Nina, con quei canotti che hai sulle labbra non avrai alcun problema.

PROVA SETTIMANALE Purtroppo viene anche il momento della prova settimanale a cui non possiamo proprio astenerci. I due leader delle fazioni opposte più due ragazze dovranno combattere su una piattaforma quadrata in mezzo all’acqua. I vincitori potranno scegliere la location dove vivere per un’intera settimana. I parenti di… si aggiudicano la prova e decidono di rimanere a Cayo Paloma perchè le condizioni igieniche della Malasuerte (la barca dei famosi) fanno paura.

DIRISIO ANCORA IN NOMINATION Al televoto vanno invece il figlio di Brigitte Nielsen ed Eleonora Brigliadori, ma entrambi potranno ribaltare la propria situazione superando la prova dei lucertoloni Amos, grazie alla quale potranno mandare qualcun’altro in nomination al loro posto. Vince la Brigliadori che manda quel bonazzo di Luca Dirisio. NoooooO!!!!

Foto|tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings