TUTTONEWS GAY – 3 notizie gay che devi sapere oggi

Parte in una tv regionale partenopea la versione partenopea ed lgbt di “Uomini e Donne”, in America il candidato alle presidenziali Rick Santorum dà la colpa della crisi economica ai gay e l’Arcigay italiana lancia una nuova campagna di sensibilizzazione.

IL TRONISTA GAY
Napolitivù si inventa la versione lgbt di “Uomini & Donne”
Parte il 12 gennaio, su Napolitivù “Made in Love” il programma televisivo con un meccanismo del tutto simile a “Uomini & Donne” e che ospiterà per la prima volta un tronista gay e single alla ricerca dell’amore. Lì, dove non arrivano le televisioni generaliste, arrivano quelle regionali! Il programma è ideato dal p.r. napoletano Diego di Flora e la presentatrice è l’ex gieffina Lina Carcuro che sarà sostenuta da due opinionisti fissi, l’ex naufrago Alessandro Feliù (che noi amiamo) e l’attrice Anna Capasso.

RICK SANTORUM OMOFOBO
La crisi economica è colpa dei gay
Il candidato alla presidenza Usa, Rick Santorum dà la colpa della crisi economica alla minoranza omosessuale. “Le difficoltà economiche mondiali sono colpa degli omosessuali e di tutti coloro che non rispettano i valori cristiani”. Di noi e non delle banche? Santorum spera che questi attacchi alla comunità gay gli portino quei voti dell’ala conservatrice e cattolica degli elettori repubblicani. Intanto, i sondaggi danno per superfavorito Mitt Romney.

DIVERSAMENTE UGUALI
Parte la nuova campagna nazionale dell’Arcigay
Quattro persone comuni sono i testimonial della cmapagna “Storie – Racconti di ordinaria diversità”, nata dall’incontro fra Arcigay e DRAFTFCB per una campagna nazionale di sensibilizzazione sul tema della diversità. Il tutto è nato da una campagna street casting, cominciata nel mese di novembre, che ha raccolto le testimonianze video spontanee di alcune persone comuni del mondo lgbt.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings