UOMINI & DONNE – Sfiorata la rissa fra Emanuele e Cristian

La puntata di “Uomini e Donne” inizia subito con una pseudo lite fra i due colossi della trasmissione, Cristian Galella e Tina Cipollari.



I due, come ben potete presupporre, non si possono sopportare. Vi dico solo che hanno passato ben dieci minuti a beccarsi l’un l’altra sputandosi veleno addosso e punzecchiandosi a vicenda come bambini dell’asilo. Una cosa è certa, le loro diatribe continue non faranno altro che aumentare vertiginosamente gli ascolti. Parallelamente scopriamo che, in questo “episodio”, verrà definito il primo vero tronista. Ho stuzzicato la vostra curiosità?…


Esterna Emanuele e Antonella

Emanuele non condivide il fatto che Antonella provi un interesse verso il ventenne Francesco e, per questo motivo, ritiene che sia ridicola. Nello stesso momento anche Antonella critica l’ipocrisia di Emanuele che in più di un’occasione ha parlato delle proprie esperienze con ragazze più giovani di lui.

Il primo tronista ad accomodarsi nella seggiolina in velluto rosso, secondo il volere delle corteggiatrici, è proprio Cristian. I presentimenti di Tina, portati avanti già dalla prima puntata sino a ora, alla fine, si sono dimostrati esatti.

Esterna Pamela e Francesco
Ambientazione bellissima e altamente suggestiva, a parer mio. Un prato verde, un telo disteso per terra e una bottiglia di champagne fanno da scenario alla loro conoscenza. La loro complicità è tangibile.

Esterna Pamela e Cristian
Le differenze fra l’uscita precedente e questa, sono palesi. Lo dimostrano il fatto che, oltre a parlare del più e del meno, anche per via dell’imbarazzo di entrambi, non c’è stato nient’altro.

Ma un’altra lite molto più peggiore della precedente con Tina non tarda ad arrivare. I protagonisti sono proprio Emanuele e Cristian. Il motivo è inerente a una parola detta da Cristian durante l’esterna di Emanuele. I due prima si urlano l’un l’altro tentando di sovrastarsi a vicenda, poi si avvicinano con fare minaccioso quasi a volersi mettere a confonto fisicamente. Se non fosse stato per Gianni e per il cameramen, avrebbero fatto a botte.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings