UOMINI & DONNE – Andrea Angelini torna con l’ex

“Sto alla larga dalle feste vip, preferisco fare il gelataio”. Dopo l’esperienza tutt’altro che positiva alla corte di Maria de Filippi, Andrea Angelini è tornato alla vita di tutti i giorni.

Per me quel programma è stata un’esperienza negativa. Maria de Filippi ha tutta la mia stima e la mia riconoscenza, per me è stata una mamma, ma purtroppo non riesce a stare dietro a tutto quello che succede nei programmi, cosi venivo seguito da quelli della redazione. Mi sono trovato ugualmente bene, ma ho capito che quel format proprio non fa per me. Mi era anche stato offerto di lavorare in redazione, ma finito il mio trono, nessuno si è fatto sentire. Probabilmente, se Maria non si fosse lasciata condizionare da chi le ha raccontato cose non vere, avrei avuto la mia opportunità lavorativa con lei

Per quanto riguarda invece la sua situazione sentimentale, siamo sulla stessa barca: “Il fidanzamento con Perla Cupini è durato poco. Non so se considerarla come una vera e propria storia d’amore. Nell’arco di tre mesi di fidanzamento, anche se io non lo considererei tale visto i presupposti tutt’altro che rosei, io e Perla ci siamo visti in tutto tre volte. Non credo fosse il presupposto ideale su cui poggiare una relazione“.

Insomma, è stata proprio una bella gatta da pelare se non altro. Attualmente sta con la sua ex fidanzata: “Sono tornato insieme alla mia fidanzata. Per intenderci quella con la quale mi sono mollato nell’agosto 2009, prima che, a febbraio 2010, andassi a Roma per corteggiare Ramona“.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings