UOMINI & DONNE – Il Bubi Show comincia a stancare

La scorsa puntata è terminata con l’uscita di Bubi dallo studio subito dopo aver litigato per la milionesima volta con Leonardo.

Parte un rvm che mostra ciò che è accaduto subito dopo. Un uomo pelato va a prendere Leonardo a casa sua e lo obbliga a entrare dentro la macchina. Sembra che si tratti di un rapimento ma, poco dopo, scopriamo che lo porterà in un appartamento, dove Bubi lo benderà e legherà come un salame. Cosa avrà intenzione di fargli? Niente di grave, ha solo approfittato della situazione per baciarlo e per criticare gli atteggiamenti di Diletta, subito dopo essere venuta a conoscenza del presunto bacio tra lei e Leonardo.

ESTERNA LEONARDO E DILETTA
Diletta ha condotto il suo Leonardo in un luogo davvero elettrizzante… Sì, certo: un negozio d’abiti in cui lo costringe a cambiarsi d’abito più e più volte, con l’unico intento di sbirciare nei camerini…

ESTERNA LEONARDO E MARICA
Adagiato su un quintale di cuscini, Marica gli fa osservare sul monitor alcune parole di una canzone che la colpiscono particolarmente e che le ricordano lui. E, dopo aver dato a ognuna delle pretendenti di Leonardo un aggettivo tutt’altro che simpatico, ha pensato bene di attaccarsi a lui come una cozza su uno scoglio.

ESTERNA LEONARDO E MARTINA
Martina ha preparato un serie infinitesimale di babà che, assieme a Leonardo, tirerà addosso alle foto delle corteggiatrici che non le vanno a genio, il tutto condito da una divertentissima motivazione.

Leonardo porta fuori: Alessia, Barbara, Marica, Diletta, Ilaria, Martina e Chiara.

Per ciò che concerne Federico, bè domani ci sarà la sua scelta… Attendiamo trepidanti la prescelta!!!

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings