UOMINI & DONNE – Il ritorno di Bubi… come opinionista!

Bubi è tornata a far parlare di sé nel programma di Maria de Filippi: “Uomini e Donne”. La sua presenza è presto detta, da quello che ho potuto vedere la signorina tutto pepe diventerà, a tutti gli effetti, una nuova opinionista indiscussa del reality.

Che sia un nuovo metodo per riportarla sulla cresta dell’onda dopo il periodo di silenzio? Credo proprio di averci azzeccato alla grande… Però, tra le mani dell’irrazionale ex corteggiatrice, scorgo un frustino tipo donna dominatrice. Tra l’altro, racconta disgustata il rapporto simbiotico tra Leonardo e Diletta dei quali dice che la informano di ogni loro minimo spostamento, anche il più frivolo… Ha sempre parole buone per tutti…

ESTERNA GIANFRANCO E ALESSANDRA C.
Esterna in ristorante dove un Gianfranco, visibilmente imbarazzato, spiega le motivazioni per le quali l’ha scelta per uscire assieme. Ciò che più lo colpisce non è certo il suo comportamento da donna vissuta ed egocentrica ma, più che altro, il suo essere se stessa sempre e comunque… Tra loro c’è feeling, una complicità più che tangibile. Nonostante l’attenzione di Alessandra sia tutta diretta verso il suo giovane tronista, non perde comunque tempo a criticare Marco e Sara che definisce gatta non-morta…

ESTERNA MARCO E ALESSANDRA C.
Alessandra, col sorriso sulle labbra, regala un paio di fedi a Marco sinonimo di buon auspicio per il rapporto che presto o tardi, instaurerà con Sara. Ne consegue quindi che, la palese presa per i fondelli di Alessandra, la porta dritta dritta ad avanzare accuse belle e buone sulla veridicità di Sara. Non è l’unica a pensarla in questo modo, anche io la penso esattamente come lei… E voi cosa ne dite?

Subito dopo la prima esterna tra Sara e Gianfranco, quella in cui Sara disse di essersi sentita in una situazione di confusione tale da mettere addirittura in serio dubbio il suo interesse per Marco, la ragazza ha rilasciato alla redazione alcuni commenti a caldo su come si era sentita a conoscere Gianfranco… Ovviamente, è rimasta contenta dalla sua maturità… Sì sì certo e io sono Lady in the water! Però alcune cose restano dificili da spiegare… In puntata, si giustifica per le parole dette nel filmato… Mmm non me la racconta giusta, secondo me è infida come una serpe… Una persona che sa cosa vuole nella vita, non ha certo bisogno di dare cosi tante spiegazioni esaustive… O no?

ESTERNA MARCO E SARA
Un’esterna chiarificatrice dove Marco, incavolato nero, accusa Sara di essere superficiale per le parole dette la volta scorsa. La ragazza risponde e si giustifica, ma Marco non è più disposto ad ascoltarla ad oltranza… Tornati in studio, Sara lascia la sua posizione per dirigersi dietro le quinte a piangere come la fontana di Trevi… Lacrime di coccodrillo…

ESTERNA MARCO E ALESSANDRA P.( la sorella di Melissa P?)
Alessandra comincia a prendere in considerazione l’idea di corteggiare Marco seriamente… Io, invece, comincio ad avere sonno!!!

Nuove ragazze per Marco e Gianfranco.

Gianfranco porta fuori due delle ragazze nuove, Valeria e Sara
Marco porta fuori: Maria, Alessandra, Federica e Sara.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings