XFactor 7 Andrea eliminato, il suo inedito “Venerdi” non è piaciuto

Nella seminifinale di XFactor è stato eliminato Andrea, quello con l’iPad nella barba. Uno dei due talenti presenti nella squadra di Morgan non potrà godersi la finale del talent, la settimana prossima, al Forum di Assago dove assisteremo anche alle esibizioni dei One Direction e Giorgia. Peccato per questo ragazzo “buono”, come lo hanno sempre definito i giudici ma, in verità, nessuno sentirà la sua mancanza nel panorama musicale italiano (soprattutto dopo aver ascoltato il suo inedito “Venerdi”). In compenso Morgan porta in finale l’altra sua punta di diamante (Michele) che con l’inedito scritto per lui da Tiziano Ferro (LEGGI QUI), si è già messo in mostra più degli altri.

In finale quest’anno, in un’edizione di XFactor che non ha certo brillato per la scoperta di talenti eccelsi (come invece è accaduto l’anno scorso con Chiara Galiazzo e qualche tempo fa con Marco Mengoni) ci vanno Aba, Michele, Violetta e gli Ape Escape.

Gli inediti di questi nuovi talenti li abbiamo ascoltati tutti ma, in verità, nessuno ci ha colpito particolarmente (a parte quello di Michele). Brani molti deboli sia musicalmente che dal punto di vista del testo (quello di Aba è decisamente”pietoso”).

Staremo a vedere chi vincerà questa edizione del talent. Intanto, se volete, potete comunicarci le vostre preferenze tramite i  commenti in fondo a questo post.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings