Matt Damon e George Clooney nel film “Monuments Men”. Ecco il trailer

Il 13 febbraio 2014 arriverà in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox, MONUMENTS MEN, il nuovo film interpretato e diretto da George Clooney, con un cast d’eccezione: Matt Damon, Bill Murray, Cate Blanchett, John Goodman e Jean Dujardin. La pellicola è la trasposizione cinematografica del libro The Monuments Men: Allied Heroes, Nazi Thieves, and the Greatest Treasure Hunt in History scritto da Robert M. Edsel nel 2009. La trama: un plotone dell’esercito americano, composto da critici ed esperti d’arte, direttori di musei, ed elementi simili durante la seconda guerra mondiale, ha il compito di cercare e recuperare ogni opera d’arte rubata dai nazisti per poterle riportare negli Stati Uniti d’America e salvarle dalla volontà di distruggerle di Adolf Hitler.

Le riprese del film sono iniziate nel marzo 2103 e terminate il 26 giugno. Il film è stato girato  tra Germania e Regno unito, nelle città di Potsdam (negli Studios Babelsberg), Berlino, Merseburg, Goslar, Halberstadt ed Osterwieck sul territorio tedesco, e nelle città di Camber e Rye sul suolo britannico.

Ecco il tralier e nella nostra gallery un po’ di belle foto di Matt Damon ! (CHE QUI POTETE VEDERE NEL RUOLO GAY IN BEHIND THE CANDELABRA)

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings