Alessio Bernabei ricomincia da Sanremo con fratel Fedez

Alessio Bernabei ricomincia da Sanremo con fratel Fedez. Ha lasciato i Dear Jack ed è pronto a ripartire da solo. Prima tappa del suo nuovo cammini il Festival di Sanremo 2016 in partenza il prossimo 9 febbraio. Ecco la sua nuova vita da solista.

Alessio Bernabei ricomincia da Sanremo con fratel Fedez

Vanity Fair in edicola punta l’obiettivo su Alessio Bernabei, ex leade dei Dear Jack e oggi cantante solista. “Ricomincio da me”, dice lui. Pronto il singolo sanremese e un nuovo album. E ancora: “Riuscirò a realizzare il mio sogno di vivere di musica anche da solo”.
Ma qual è oggi il suo rapporto con la sua ex band?
“I Dear Jack sono una mia invenzione. C’è stato tanto sacrificio dietro a quella band. Li ho rivisti al Concerto di Natale. Ci siamo salutati, ci siamo dati il cinque e fatti n grande in bocca al lupo”.

Pochi cambi di look per lui. Il ciuffo non si tocca e quindi ce lo ritroveremo anche al festival mentre il piercing se l’è tolto perchè gli dava fastidio.

A Sanremo ci sarà anche il suo manager, Fedez, che lo segue sempre.
“Sarò bello sentir annunciare solo il tuo nome”, ha detto. Al Festival presenterà il brano “Noi siamo infinito“, stesso titolo del bellissimo film di qualche anno fa con protagonisti adolescenti con diversi problemi da risolvere. La canzone di Alessio uguaglerà lo spirito giovane, dinamico e profondo che abbiamo respirato guardando quel film al cinema.

Alessio ha poi commentato: “Da solo sul palco di Sanremo darò sfogo alle mie sperimentazioni. Negli ultimi tempi con i ragazzi dei Dear Jack non andavamo più d’accordo. Io dicevo una cosa e loro un’altra.”
Vedremo chi, sul palco dell’Ariston, guadegnerà più posizioni in classifica e nel cuore del pubblico…

Intanto Alex canta sotto la doccia…

I’m singing in the shower! ?#NoiSiamoInfinito

Pubblicato da Alessio Bernabei su Giovedì 28 gennaio 2016

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings