Come sta Laura Pausini ospite prevista per la finale di Sanremo 2018?

Come sta Laura Pausini ospite prevista per la finale di Sanremo 2018? Laura Pausini dovrebbe essere ospite a Sanremo 2018 nella serata finale di sabato del Festival. A causa di una brutta laringite la Pausini non ha potuto partecipare alla prima serata del Festival. Ma come sta Laura? Ecco le parole del dottore.

Come sta Laura Pausini ospite prevista per la finale di Sanremo 2018?

Laura Pausini si sta riprendendo dalla brutta laringite che l’ha colpita a ridosso del Festival di Sanremo? Sembra di si e che quindi la sua presenza nell’ultima serata del Festival sia confermata.

Laura Pausini e la laringite le parole del medico di Laura

«Si sta riprendendo, stiamo facendo di tutto per portarla sul palco dell’Ariston sabato sera. Complici un colpo d’aria e il brusco calo delle temperature, è stata colpita da una laringite prima di andare alle prove. Quindi le ho consigliato di stare qualche giorno a casa per riprendersi, le ho dato una terapia medica farmacologica e anche qualche rimedio naturale». «Prende l’antibiotico ma come aiuti naturali le ho consigliato anche la bromelina, enzima contenuto nell’ananas, e dello zenzero, che sono utili in caso di stati infiammatori come il suo». Queste le parole di Franco Fussi.

Queste sono le informazioni che il dottor Fussi ha rilasciato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Intanto Laura su Instagram scrive:”Complimenti a tutti per la prima serata di #Sanremo! Noi ci vediamo Sabato non vedo l’ora ”

Aspettiamo, quindi, con fiducia Laura Pausini a Sanremo 2018 nella serata finale del festival per poter ascoltare dal vivo l’interpretazione del suo nuovo singolo “Non è detto”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings