Le canzoni del Festival di Sanremo, le nostre pagelle

E anche la prima serata del Festival di Sanremo è andata ! Una prima decisamente piatta, con un Gianni Morandi spaesato, Belen Rodriguez impietrita e canzoni che necessitano assolutamente di un secondo ascolto.
IL SANREMO FASHION DI MENCHIC.IT, LEGGI E COMMENTA

Chi salviamo di questo Festival di Sanremo ? Decisamente Luca e Paolo che hanno portato un po’ di brio all’interno di quella macchina fatta di frasi fatte e copioni al led…Salviamo anche Elisabetta Canalis, bellissima, e soprattutto spontanea che ha cercato di uscire dagli schemi ma che non ha trovato nessuna spalla (ci fosse stato Bonolis sarebbe stato tutto un altro show !).

E le canzoni ? Vediamo…Al primo ascolto non ci hanno entusiasmato. L’eliminazione, poi, di Oxa-Tatangelo ci ha sorpreso (più che altro perchè secondo noi le due sono stato buttate fuori dalla kermesse solo per l’antipatia che suscitano verso il pubblico o comunque verso la giuria presente all’Ariston).

Ma veniamo alle canzoni e ai nostri voti (redazione tutta). Di seguito l’elenco e il relativo punteggio.
Potete esprimere le vostre considerazioni sul Festival e sui voti alle canzoni in tempo reale anche con il box Facebook che vedete accanto.

Giusy Ferreri:  5
Luca Barbarossa e Rachel Del Rosario: 4
Roberto Vecchioni: 6
Anna Tatangelo: 6,5
La Crus:  6
Max Pezzali: 5,5
Davide Van de Sfroos: 7
Anna Oxa: 6
Tricarico: 5
Emma Marrone feat. Modà: 6
Luca Madonia feat. Franco Battiato: 6,5
Patty Pravo:  6,5
Nathalie:  7
Al Bano:4

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings