Biagio Antonacci Sanremo 2018 abito e stilista che look ha scelto?

Biagio Antonacci Sanremo 2018 abito e stilista che look ha scelto? Biagio Antonacci sul palco dell’Ariston nella seconda serata di Sanremo 2018. Che abiti ha deciso di indossare e sopratutto che stilista ha scelto?

Biagio Antonacci Sanremo 2018 abito e stilista che look ha scelto?

Biagio Antonacci super ospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2018 condotto da Baglioni, Favino e Hunziker. Biagio presenterà sul palco dell’Ariston il suo nuovo singolo ma soprattutto sfoggerà sicuramente un look di tendenza. ma che sylista ha scelto per farsi vestire a Sanremo 2018?

Insieme ad Antonacci sul palco dell’Ariston ci saranno anche i ragazzi de Il Volo. Con un omaggio a Sergio Endrigo, sulle note di Canzone per te che vinse al festival 50 anni fa, nel 1968, Il Volo tornerà a Sanremo dove ha vinto nel 2015 con Grande amore. Sul fronte ospiti internazionali ci saranno anche Sting e Shaggy.

Ermanno Scervino ha vestito Antonacci a Sanremo 2018.

Sappiamo che Antonacci sul palco dell’Ariston canterà con Baglioni.

Ecco cosa scrive su instagram:
Domani sera salirò sul palco del Teatro Ariston… e dopo #FortunaCheCiSei canterò col mitico @claudiobaglioniofficial “Mille giorni di te e di me,“ la più bella canzone d’amore contemporanea… Wow onore e gioia… guardiamoci!
Poi pronti per la Russia… San Pietroburgo il 12 al Bkz Oktyabrsky e Mosca il 13 al Crocus Hall… e si prosegue!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings