Brad Pitt a Londra per Fury: ‘Il film mi ha reso un padre migliore’

Brad Pitt alla presentazione del suo film ‘Fury’ ha rivelato l’importanza di educare i suoi figli sugli effetti della guerra. Brad era al London Film Festival per ‘Fury’ nel quale interpreta un sergente dell’esercito US Don “Wardaddy” Collier durante la Seconda Guerra Mondiale.

“Il mio ragazzo ama la Seconda Guerra Mondiale. Si interessa e la studia,” ha detto, riferendosi al figlio maggiore Maddox che ha 13 anni.”Lui gioca ad un sacco di videogiochi, quindi è importante per me che capisca che la guerra non è niente di glamour. Ma ha molte conseguenze. Ci sono tante famiglie che ne sono state colpite. Così parliamo spesso e apertamente di questo argomento . ”

Nel film le co-stars: Shia LaBeouf, Logan Lerman, Jason Isaacs, Michael Pena e Jon Bernthal insieme e lo scrittore e regista David Ayer, erano sul tappeto rosso alla premiere europea in Leicester Square a Londra.

Loading...

Il film sulla guerra racconta di cinque uomini su un carro armato, appartenenti all’esercito americano durante gli ultimi giorni della seconda guerra mondiale, ed è stato girato nel Regno Unito.

In precedenza in una conferenza stampa, Brad Pitt – che è stato anche uno dei produttori del film – ha detto che il ruolo l’ha aiutato a diventare un padre”migliore”.
“Ho imparato molto da questo film. Ne siamo usciti tutti assolutamente arricchiti”, ha detto.

via dailymail.co.uk

Change privacy settings