Claudio Sona e Juan Fran Sierra si sono incontrati ecco cosa è successo il video

Claudio Sona e Juan Fran Sierra si sono incontrati ecco cosa è successo il video. Claudio Sona ha voluto vedere a tutti i costi il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra. L’incontro c’è stato e Juan ha fatto un video un cui ha raccontato come è andata. 

Claudio Sona e Juan Fran Sierra si sono incontrati ecco cosa è successo il video

Non ho niente da nascondere

Un post condiviso da Juan Sierra (@juanfransierra) in data:

“Lo rispetto, l’ho amato tantissimo e vedete come mi sono ridotto…Ma non voglio che si dica che sono un bugiardo…Voglio rispetto”.

Juan Sierra ha pubblicato un video in cui racconta dell’incontro con Claudio Sona.
E’ stato lui a volermi incontrare in tutti i modi ed io ho accettato. Ora voglio che mi chieda scusa in pubblico perchè io e lui siamo sempre stati insieme.

Nuove ammissioni sconcertanti, quindi, che ribadiscono il concetto: Claudio Sona durante il trono gay di Uomini e donne è sempre stato fidanzato con Juan.

Lui mi ha fatto delle promesse finte approfittandosi di me“, dice nel video Juan.

E ribadisce anche che ci sono altre prove a testimonianza della loro relazione ma ache per il momento non pubblicherà nient’altro.

Su Instagram Juan scrive: “Rispetto per favore !! Non m’interessano e i commenti ne positivi ne negativi. Per questo gli disattivo. Qua la verità c’è l’ho io ma senza un suo consenso, legalmente non posso publicare prove.. se accettasse e non avesse niente di nascondere sarebbe già finita… ma si vede che a qualcuno non conviene”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings