Previsioni meteo estate 2017 che tempo farà in estate 2017? Caldo torrido?

Previsioni meteo estate 2017 che tempo farà in estate 2017? Caldo torrido? Le previsioni meteo rilasciate in questi giorni per quanto riguarda le temperature dell’estate 2017 non lasciano presagire niente di buono. Le previsioni meteo dell’estate 2017 parlando di un caldo davvero torrido con temperature che si aggireranno intorno a 34 gradi e forse più.

Previsioni meteo estate 2017 che tempo farà in estate 2017? Caldo torrido?

L’Italia nella morsa del caldo torrido. Queste le previsioni per l’estate 2017 e per giugno, luglio e agosto. Le previsioni meteo dell’estate 2017 parlando di temperature di ben 2 gradi sopra la media. Percepiremo quindi temperature pari a 34° o forse più. E c’è chi parla di già di pericolo siccità.

Meteo estate 2017 caldo torrido al Nord ovest, Toscana e Sardegna

L’Italia nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto è colorata tutto di rosso, ciò è sinonimo di  un caldo anomalo e superiore alla media di 2° circa, anche di 3° al Nordovest, Sardegna, Toscana. Temperature quindi sopra i 30/34° per diversi giorni, a fronte di pochissime piogge, anche queste previste sotto la media, soprattutto al Nordest. Questo è quanto si apprende dal sito di informazione meteo, ilmeteo.it.

Caldo torrido sull’Italia per l’estate 2017, paura siccità?

Le previsioni meteo che parlando di un caldo torrido sull’Italia durante tutta l’estate 2017 fanno anche già sollevare il problema della siccità. Poche precipitazioni previste a fronte di temperature davvero alte. Dopo un inverno poco piovoso e una primavera mite, ecco che il caldo che si preannuncia per l’estate 2017 fa già salire la paura di una carenza d’acqua nel nostro paese.

 

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings