Francesco De Gregori all’Arena di Verona con Giuliano Sangiorgi al ‘RIMMEL 2015’

Francesco De Gregori si esibirà il 22 Settembre all’Arena di verona per “Rimmel 2015” e il cantante suonerà tutto il suo disco più conosciuto in occasione dei 40 dall’uscita di quest’ultimo. 

Giuliano Sangiorgi sarà ospite in questa serata e canterà con Francesco De Gregori ed afferma che per lui è un sogno esibirsi con un artista così importante.
Per acquistare i biglietti di “Rimmel2015” potete andare sul sito http://www.ticketone.it/ e nei punti vendita TicketOne e Unicredit.

Francesco De Gregori è già in tour

De Gregori sta presentato i suoi 28 brani più significativi in cui ha fatto arrangiamenti inediti e tutti da scoprire!

Durante il “VIVAVOCE Tour” Francesco De Gregori è accompagnato dalla sua band formata da Guido Guglielminetti (basso e contrabbasso), Paolo Giovenchi (chitarre), Lucio Bardi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Alessandro Arianti (hammond e piano), Stefano Parenti (batteria), Elena Cirillo (violino e cori), Giorgio Tebaldi (trombone), Giancarlo Romani (tromba) e Stefano Ribeca (sax).

Francesco De Gregori canterà durante il concerto di Verona il suo intero album per la prima volta, più i suoi maggiori successi. Le canzoni più belle di De Gregori dal 1975, 40 anni di musica italiana.

Sul palco con De Gregori anche tantissimi importanti ospiti, rappresentanti talentuosi della nostra musica italiana: Malika Ayane, Caparezza, Elisa, Fedez e Ambrogio Sparagna.

«A volte capita di sognare ad occhi aperti – dichiara Giuliano Sangiorgi – Altre… ci si sveglia e quel sogno non è ancora finito, come in questo caso, unico e straordinario: canterò con Francesco De Gregori all’Arena di Verona. Tutta la musica della mia vita, i miei ricordi, i miei ideali in un incontro solo. So già che Francesco mi risponderà ad arte: “- guarda che non sono io – il tuo sogno!” E invece sì! E vi prego, ditegli di non svegliarmi!!!».

via http://francescodegregori.net/

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings